Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Incredibile flop!

  1. #11
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    di cappellate i nostri "leader" ne ahnn ofatte a bizzeffe, ma non mi smebra centri molto. mi sembra che striscia la notizia sia la foglia di fico dietro cui berlusconi nasconde la censura "non è vero che censuro, è luttazzi che è cattivo, striscia invece va bene"

    già, fino a quando gli fai le battutine sul mantello...

    Paolo

    Beh ma tutto il resto lo fa l'altra parte no? Striscia negli ovvi limiti che gli pone il padrone lo ridicolizza. Non mi pare poco. Ripeto l'ossessione Berlusconi speriamo arrivi alla fine perché non se ne può più di andare a rimorchio di tutto quello che fa!
    Ripeto, c'entra eccome, posto che la democrazia non te la può regalare un principe generoso (ammeswso lo sia, e Berlusconi non lo è), non me ne frega nulla di pesare col bilancino quanta ogni servo se ne rosicchia perché non è questo il problema ma è, appunto, "a monte"...
    Del resto Ballarò fa molto peggio non ho visto una sola puntata critica DELLA SUA PARTE!

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero

    odio correre

    C'ero anch'io, oltre l'ultima fila, seduto a fianco del vicepresidente Pompili.
    Se per flop si intende la partecipazione, vale quanto ho quotato: tu che odi correre non avrai notato che era il giorno (e la zona) della maratona.
    Se invece il flop è inteso per gli interventi, dissento: Flamigni e Bettini sono stati interrotti per gli applausi, quando i temi erano un briciolo più elevati del solito.

    Informauro

    PS E la Melandri più desiderabile che mai

  3. #13
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    C'ero anch'io, oltre l'ultima fila, seduto a fianco del vicepresidente Pompili.
    Se per flop si intende la partecipazione, vale quanto ho quotato: tu che odi correre non avrai notato che era il giorno (e la zona) della maratona.
    Se invece il flop è inteso per gli interventi, dissento: Flamigni e Bettini sono stati interrotti per gli applausi, quando i temi erano un briciolo più elevati del solito.

    Informauro

    PS E la Melandri più desiderabile che mai

    arrarrrraaraaraaaaaaarrrrrra.....pato e pure modesto!
    io invece lavoravo

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Modesto, io?
    Lo prendo come un complimento: grazie!

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La verità è che la gente non crede ai DS che parlano di laicità.

    Sentir parlare Livia Turco, Tonini o D'Almea è la dimostrazione che i DS sono tutt'alytro che laici. Del resto la strategia di ammiccamento alle gerarchie ecclesiastiche è smepre stta un obiettivo del PCI, da Togliatti al Berlinguer del compromesso storico.

    Il PCI pur di non tfare il referendum sul divorzio voleva approvare la legge SAndreotti per permettere il divorzio solo ai matrimoni non religiosi (1% dei matrimoni del 1974).

    Tornando a oggi i DS non sono credibili, avendo fatto fuori dalle propprie liste i candidati laici per mettervi molti Cristiano Sociali.

    Hanno fatto liste uniche per leggere gente come Paola Binetti e Bobbia (o come si chiama).

    Faranno gruppo unico con gente come Rutelli, Castagnetti, Rosi Bindi. Faranno un nuovo Partito Democratico cattocomunista.

    Sulla liacità c'è un soggetto politico molto più credibile, la Rosa nelPugno.

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aguas
    La verità è che la gente non crede ai DS che parlano di laicità.

    Sentir parlare Livia Turco, Tonini o D'Almea è la dimostrazione che i DS sono tutt'alytro che laici. Del resto la strategia di ammiccamento alle gerarchie ecclesiastiche è smepre stta un obiettivo del PCI, da Togliatti al Berlinguer del compromesso storico.

    Il PCI pur di non tfare il referendum sul divorzio voleva approvare la legge SAndreotti per permettere il divorzio solo ai matrimoni non religiosi (1% dei matrimoni del 1974).

    Tornando a oggi i DS non sono credibili, avendo fatto fuori dalle propprie liste i candidati laici per mettervi molti Cristiano Sociali.

    Hanno fatto liste uniche per leggere gente come Paola Binetti e Bobbia (o come si chiama).

    Faranno gruppo unico con gente come Rutelli, Castagnetti, Rosi Bindi. Faranno un nuovo Partito Democratico cattocomunista.

    Sulla liacità c'è un soggetto politico molto più credibile, la Rosa nelPugno.
    Tu per me fai contro propoganda chi ti legge dopo non se la sente piu' di votare per la RNP...Io stimo Emma Bonino..ma tu però gli fai del male al tuo partito...

  7. #17
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    BRAVI...litigate pure....
    i DS sono allo sbando ne carne e ne pesce...pure la margherita...se si uniscono ( nell'ulivo....hoooommmm ) non arriveranno manco al 30%,da soli forse uno arriva al 22 e l'altro al 9 il resto va ai rossi komunisti e alla CDX.

  8. #18
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da informauro
    C'ero anch'io, oltre l'ultima fila, seduto a fianco del vicepresidente Pompili.
    Se per flop si intende la partecipazione, vale quanto ho quotato: tu che odi correre non avrai notato che era il giorno (e la zona) della maratona.
    Se invece il flop è inteso per gli interventi, dissento: Flamigni e Bettini sono stati interrotti per gli applausi, quando i temi erano un briciolo più elevati del solito.

    Informauro

    PS E la Melandri più desiderabile che mai

    Io intendo ESATTAMENTE quanto ho scritto e cioè che alle 10,45 quando Fassino è arrivato non si era riusciti a riempire la sala del teatro Vittoria che è già sala abbastanza piccola. Dovessi fare il paragone con quella occasione riferita in cui c'era Veltroni e Prodi (c'era anche la Bertelli del TG3) era stracolmo e l'attesa era enorme.
    Che si debba sempre giustificare, mi sembra una mania!
    La maratona condizionava una parte della città, ci fossro venuti già buona parte di quelli che stavano ai giardinetti o in zona, senza necessità di attraversare l'Ostiense non ci voleva granché a riempirla.
    Poi come ho fatto io potevano fare gli altri, qual'era il problema?
    E pure mettendola così mi pare pessima l'organizzazione che non tien conto né dell'ora legale né della maratona.
    Indiscutibilmente Fassino era nero e Montino preoccupato!
    Sulla melandri ognuno ha la sua opinione! Di tutte le parlamentari diessine è la più odiosa: saccente e scontante. Mi ricordo un incontro (mi pare ad Emily, a proposito che fine ha fatto quella ridicola iniziativa?) in cui fece soprattutto citazioni! Forse la supera solo quella che si mise a piangere quando cadde l governo prodi e di cui mi sfugge il nome (che passò coi diesse? Come si chiama?)....

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Top-Flop
    Di donrodrigo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 20:35
  2. N€uro Flop
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-05, 11:15
  3. Flop gun
    Di Iron81 nel forum Politica Estera
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 23-03-05, 23:32
  4. Incredibile Incredibile Siamo Al Delirio Puro
    Di Drieu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 27-08-04, 01:53
  5. Tutte le grandi opere, flop per flop
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-04-04, 17:40

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito