Se ti dessi la "pena" (nel senso buono, non in quello giudiziario che TANTO vi preoccupa) di leggere quanto da sempre si contrappone alle vostre balle "sloganistiche" mandate a memoria, sapresti che il periodo del "regime sinistro" è stato uno dei più fertili per il Banana; in specie per quanto è stato gettato come base per le future leggi ad personam (patteggiamento allargato, bozza Boato, etc.) e, più di tutto, per gli inciuci sulla Giustizia nella Bicamerale.Originariamente Scritto da FCYMan
Classica mistificazione bananas.Tu hai detto che i sinistri in questo thread hanno TUTTI detto che il ministro inquisito doveva dimettersi e io ti immediatamente postato un "Grazie a Dio no!"![]()
Io ho scritto anche (o comunque pochi); che ti deve essere "sfuggito".
Molti suoi "colleghi" non sono finiti in galera (cosa difficilissima nella "garantistissima" Italia) per il semplice motivo che hanno CONFESSATO e COLLABORATO; spesso patteggiato.Io non sono a favore del patteggiamento...lo eliminerei proprio...e se Berlusca va in gabbia (anche se penso che dovrebbero andarci anche molti del fronte opposto e dei suoi colleghi imprenditori..."stranamente" ignorati) son cazzi suoi...sai che mi frega.
Dettagliare "molti del fronte opposto": nomi e malefatte, grazie ...
Vallo a dire a quelli che lo pensano e lo scrivono.Quello che contesto e derido e chi cerca di sostenere che i suoi oppositori sono il "Fronte del Bene" e che non è la stessa merda da ambo le parti.
MAI pensato né, TANTOMENO, scritto: IO! (nel senso di me; quello a cui hai replicato)
Qualsiasi aspetto della vita è, in VARIA misura, bypartisan.Quello che trovo incredibile e preoccupante è che anche quando vi viene mostrato che il fango è bipartisan chiudete gli occhi, vi tappate le orecchie e strillate "dell'utri, dell'utri"...pur di non vedere crepe nella vostra ideologia giacobina.
Uno stronzetto di cane è parimenti merda della Cloaca Massima: io riconosco lo stronzetto, lo INDICO e lo chiamo per nome e lo EVITO.
Tu nella cloaca ci sguazzi.
Siete patetici e avrete grosse delusioni (se possedete capacità critiche)...
Buonanotte
(anche a wilmerdo)![]()