Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 55 di 55
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FCYMan
    La proposta di legge l'hanno approntata...per loro sfortuna non è passata...
    Se ti dessi la "pena" (nel senso buono, non in quello giudiziario che TANTO vi preoccupa) di leggere quanto da sempre si contrappone alle vostre balle "sloganistiche" mandate a memoria, sapresti che il periodo del "regime sinistro" è stato uno dei più fertili per il Banana; in specie per quanto è stato gettato come base per le future leggi ad personam (patteggiamento allargato, bozza Boato, etc.) e, più di tutto, per gli inciuci sulla Giustizia nella Bicamerale.
    Tu hai detto che i sinistri in questo thread hanno TUTTI detto che il ministro inquisito doveva dimettersi e io ti immediatamente postato un "Grazie a Dio no!"
    Classica mistificazione bananas.
    Io ho scritto anche (o comunque pochi); che ti deve essere "sfuggito".
    Io non sono a favore del patteggiamento...lo eliminerei proprio...e se Berlusca va in gabbia (anche se penso che dovrebbero andarci anche molti del fronte opposto e dei suoi colleghi imprenditori..."stranamente" ignorati) son cazzi suoi...sai che mi frega.
    Molti suoi "colleghi" non sono finiti in galera (cosa difficilissima nella "garantistissima" Italia) per il semplice motivo che hanno CONFESSATO e COLLABORATO; spesso patteggiato.
    Dettagliare "molti del fronte opposto": nomi e malefatte, grazie ...

Quello che contesto e derido e chi cerca di sostenere che i suoi oppositori sono il "Fronte del Bene" e che non è la stessa merda da ambo le parti.
    Vallo a dire a quelli che lo pensano e lo scrivono.
    MAI pensato né, TANTOMENO, scritto: IO! (nel senso di me; quello a cui hai replicato)
    Quello che trovo incredibile e preoccupante è che anche quando vi viene mostrato che il fango è bipartisan chiudete gli occhi, vi tappate le orecchie e strillate "dell'utri, dell'utri"...pur di non vedere crepe nella vostra ideologia giacobina.
    Qualsiasi aspetto della vita è, in VARIA misura, bypartisan.
    Uno stronzetto di cane è parimenti merda della Cloaca Massima: io riconosco lo stronzetto, lo INDICO e lo chiamo per nome e lo EVITO.
    Tu nella cloaca ci sguazzi.
    Siete patetici e avrete grosse delusioni (se possedete capacità critiche)...

Buonanotte

(anche a wilmerdo)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La mafia non ha preferenze ideologiche: più un partito ha potere e più entra nelle simpatie della mafia. Affermare che i collegamenti mafiosi sono soltanto nel centro-destra, è una grande menzogna. Non è un segreto che tanti esponenti di sinistra siano stati condannati per mafia. E non è neppure un segreto che il comunismo internazionale si sia servito della mafia, specialmente per questioni militari. Non bisogna neppure dimenticare che i comunisti sovietici si servirono anche di un grande capo-mafia nel loro piano per uccidere il Papa. Aggiungiamo pure la mafia cinese, molto amica del partito comunista cinese. E per il momento mi fermo qui.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quel che concerne la mafia, ecco la risposta.
    La mafia non ha preferenze ideologiche: più un partito ha potere e più entra nelle simpatie della mafia. Affermare che i collegamenti mafiosi sono soltanto nel centro-destra, è una grande menzogna. Non è un segreto che tanti esponenti di sinistra siano stati condannati per mafia. E non è neppure un segreto che il comunismo internazionale si sia servito della mafia, specialmente per questioni militari. Non bisogna neppure dimenticare che i comunisti sovietici si servirono anche di un grande capo-mafia nel loro piano per uccidere il Papa. Aggiungiamo pure la mafia cinese, molto amica del partito comunista cinese. E per il momento mi fermo qui.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una domanda per i bananas:

come ve/ce lo spiegate che il nano alle ultime elezioni ha preso 61 seggi su 61, dico il 100% !!,un primato senza eguali e statisticamente impossibile,e certo non stiamo parlando della valle d'aosta.
    Un'altra domanda : conoscete un capo di governo comunista (?) che abbia ricevuto soldi in prestito dalla mafia per costruire una intera nuova citta'?
    Conoscete un capo di governo comunista (?) che abbia ospitato a casa propria per lungo tempo un boss mafioso?
    Dai...sono domande facili.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ivanhoe
    Per quel che concerne la mafia, ecco la risposta.
    Sbagliato.
    - La mafia vota per coloro con i quali ha fatto, PRIMA, degli accordi; per coloro che PRIMA sono stati DISPONIBILI a far accordi con essa.
    - Sarebbe bene fare i nomi dei "tanti esponenti di sinistra" CONDANNATI per mafia; così, giusto per chiarezza d'informazione.
    - Non è un segreto, invece, che gli americani si servirono della mafia per lo sbarco in Sicilia e che nell'immediato dopoguerra misero i capimafia come sindaci e come amministratori dell'isola.
    Per non parlare di Portella della Ginestra.
    Del TUO "segreto" (di pulcinella) non ne sa nulla nessuno.
    - Il resto del post è incommentabile.

Ah!
    Di quello che pensava RFK del comunismo lo conosco da (probabilmente) quando ancora tu non eri nato.
    Piuttosto; vedi d'informarti sul cosa pensava a proposito della legalità, della libertà d'opinione e d'informazione e del conflitto d'interessi.

Bye ...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56