Rif: Ma questa volta ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Ha anche detto che è scandaloso che le città italiane - Milano ad esempio - diventino "città africane" nel cuore d'Europa e che la società multietnica e multiculturale non è accettabile.
Si ma credo che quello che realmente conti sia quello che faccia, non quello che dice, eh.
E' fantastico come in questo forum si passa dal fare le pulci ai capelli o al naso di quello o quell'altro tizio per trovargli tratti negroidi, al ''assimiliamoli tutti che tanto non ce sta niente da fa''.
Senza dimenticare ovviamente le cartine genetiche e le santealleanze cattomussulmane contro il vero nemico dell'uomo.
Citazione:
WhitePatriot
Si ma credo che quello che realmente conti sia quello che faccia, non quello che dice, eh.
E non mi pare che stia aprendo indiscriminatamente le porte a tutti gli immigrati, se permetti.
Citazione:
Spetaktor
Rosarno è in Calabria.
E dal 20% per arrivare al 94% manca circa il 74%.
E poi, tra i voti del Nord, non puoi nascondere che una buona parte è dovuta anche al fatto che la Lega viene vista, a torto secondo me, come una sorta di antidoto alla partitocrazia romana.
Ma che cazzo di discorsi sono? Craxi governava l'Italia con il 10%, Mussolini prese il potere con soli 35 deputati in parlamento, Berlusconi nel 1994 diventò premier con un partito che aveva poco più del 20% ed era nato da pochi mesi, ecc.
Citazione:
Giò91
Ma che cazzo di discorsi sono? Craxi governava l'Italia con il 10%, Mussolini prese il potere con soli 35 deputati in parlamento, Berlusconi nel 1994 diventò premier con un partito che aveva poco più del 20% ed era nato da pochi mesi, ecc.
Sì ma bisogna dire anche che era tutta gente con una spregiudicatezza ed un'intelligenza che qualsiasi dirigente della lega si può solo sognare.
Citazione:
Giò91
E non mi pare che stia aprendo indiscriminatamente le porte a tutti gli immigrati, se permetti.
Non mi pare nemmeno che siano diminuiti, tutt'altro.
E a livello di percezione (che ha il suo peso, perchè è su questa che si basa la pubblica opinione) ne tantomeno siano diminuiti guardando all'arido dato numerico.
Poi è vero che se c'è un argomento che il P.E. ha sempre cercato di evitare è proprio quello dell'immigrazione.
Citazione:
Giò91
Guarda che anche in Veneto, dove la Lega in varie zone arriva al 40% non è che si è vista questa diminuizione dell'immigrazione (anzi).
Poi vabbeh, se voi pensate davvero che le ordinanze antikebab servano a qualcosa nell'ambito del reale, è altro affare.
Citazione:
LuciferH
Sì ma bisogna dire anche che era tutta gente con una spregiudicatezza ed un'intelligenza che qualsiasi dirigente della lega si può solo sognare.
Se la Lega Nord fosse solo un partito di bifolchi contadini a quest'ora non sarebbe il secondo partito del Nord Italia, non avrebbe il 10% dei consensi, non avrebbe un costante aumento dei suoi voti nelle ultime 3 tornate a carattere 'nazionale', non avrebbe dei ministri al governo, dei deputati e dei senatori in parlamento, dei consiglieri regionali, provinciali, comunali, dei sindaci, ecc.
Citazione:
Giò91
Ha anche detto che è scandaloso che le città italiane - Milano ad esempio - diventino "città africane" nel cuore d'Europa e che la società multietnica e multiculturale non è accettabile.
Nemmeno Aristocle vuole "città africane".
Sono in sintonia.:D
Citazione:
WhitePatriot
Non mi pare nemmeno che siano diminuiti, tutt'altro.
E a livello di percezione (che ha il suo peso, perchè è su questa che si basa la pubblica opinione) ne tantomeno siano diminuiti guardando all'arido dato numerico.
Poi è vero che se c'è un argomento che il P.E. ha sempre cercato di evitare è proprio quello dell'immigrazione.
E chi ha detto che sono diminuiti?