Rif: Ma questa volta ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuciferH
Era solo per dire che Lvi non era circondato da quattro stronzi.
Si scrive LVI.
Ti ho placcato, ragazzo.
Rif: Ma questa volta ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
E dove sarebbero questi buoni elementi? Non mi pare che CL sia composta da una manica di geni. Sia chiaro, nemmeno da bifolchi cretini, ma non è che CL c'ha i nuovi D'Annunzio, mentre la Lega ha solo dei beceri.
Che c'entra D'Annunzio?Non sto parlando di menti geniali, ma di gente che comunque nel proprio campo eccelle: medici, avvocati, economisti, dirigenti...
Che certo, magari non danno tanti voti, ma che occupano poi i poi che contano realmente.
Rif: Ma questa volta ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
WhitePatriot
Quanti Professori universitari ha nelle sue fila la Lega?
Quanti uomini negli ordini professionali provinciali? (ordine degli Avvocati, Ingegneri, Medici)
Guarda che non sono propriamente cazzatelle, eh.
L'Italia è piena di medici, avvocati ed ingegneri incompetenti.
La laurea non garantisce necessariamente il valore di una persona, se non nella mentalità di qualche piccolo-borghese.
Rif: Ma questa volta ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
L'Italia è piena di medici, avvocati ed ingegneri incompetenti.
La laurea non garantisce necessariamente il valore di una persona, se non nella mentalità di qualche piccolo-borghese.
Verissimo.
E' sempre un punto su cui sono stato molto chiaro in passato.
Però oggettivamente un partito di una certa dimensione, non può permettersi di non avere luminari in certi settori.
Ne tantomeno, in ambito locale, trascurare che gli ordini professionali sono una non secondaria centrale del potere.
Rif: Ma questa volta ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Mentre invece gli altri partiti hanno dirigenti circondati da fini intellettuali....ma per cortesia.
Ripeto, non è questione di avere fini intellettuali, ma di avere gente che nel proprio campo eccelle o comunque conta che al momento opportuno può dare una mano.
Rif: Ma questa volta ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spetaktor
In cosa è stato preveggente??
Nel sostenere che i disordini di Rosagno siano "guerra etnica"...dai!
Quello succederà dopo 4 o 5 rivolte di questo genere - per varie questioni, dalle situazioni immonde e schiavistiche alla partita Egitto-Algeria.
Rif: Ma questa volta ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spetaktor
Qui a Trieste c'è un personaggio che da solo ha fondato una sorta di associazione terroristica, il POT (Prima Organizzazione Triestina o Terroristica, a seconda delle versioni).
Ogni tanto decide di fare qualche sconclusionata azione dimostrativa (qualche bombetta, scritte sui muri, lettere minatorie, ecc).
E' un pazzo, che vive con la pensione sociale, si è tatuato il rosario in testa e quando passa i bambini pensano sia un clown.
Si è fatto ben più di 5 anni di galera.
Quasto non vuol dire che le sue "idee sono diventate azioni".
Farsi 5 o più anni di galera non vuol dire "diventare azione". Forse vuol solo dire scegliere azioni "sbagliate" nei tempi sbagliati. O forse solo sbagliare tattica e strategia di azione.
Come al solito le spari - quando si parla di questo tipo di tematiche.
Se al posto di Freda dicevo Irving non mi uscivi fuori con questa stronzata.
Evidentemente la questione migratoria è l'ultimo stadio terminale. Chi si oppone in maniera più o meno seria - addirittura solo nelle analisi - viene sbeffeggiato (nei casi meno importanti), messo in galera (nei casi più importanti) - ma ci sono altri modi, dovresti saperlo. Freda nel secondo caso, la Lega nel primo. L'unica cosa di errato nel Fronte Nazionale è il parlare troppo di "razza" - si poteva girare intorno. Per il resto fu pericoloso nelle analisi, e quindi, sciolto.
Rif: Ma questa volta ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
WhitePatriot
Verissimo.
E' sempre un punto su cui sono stato molto chiaro in passato.
Però oggettivamente un partito di una certa dimensione, non può permettersi di non avere luminari in certi settori.
Ne tantomeno, in ambito locale, trascurare che gli ordini professionali sono una non secondaria centrale del potere.
Castelli e Maroni non proprio degli ignoranti incompetenti.
Il primo s'è laureato in ingegneria meccanica e ha fatto diverse specializzazioni all'estero, Maroni invece è un avvocato.
Rif: Ma questa volta ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
L'Italia è piena di medici, avvocati ed ingegneri incompetenti.
La laurea non garantisce necessariamente il valore di una persona, se non nella mentalità di qualche piccolo-borghese.
Che c'entra?Io posso anche avere la terza media ed esse al tempo stesso un maestro neoplatonico, ma resta il fatto che politicamente non conterò un cazzo.
Rif: Ma questa volta ....
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuciferH
Ripeto, non è questione di avere fini intellettuali, ma di avere gente che nel proprio campo eccelle o comunque conta che al momento opportuno può dare una mano.
E io ti ripeto che è solo un luogo comune del cazzo quello di dire che la Lega Nord è piena di ignoranti. Borghezio, che è il più becero di tutti, ha una cultura politica e metapolitica degna di nota, formatasi in anni di militanza nell'area di destra radicale ed inoltre è laureato in Giurisprudenza.
Maroni è avvocato.
Castelli è laureato in ingegneria meccanica ed ha avuto notevoli successi in campo lavorativo.
Lo stesso Calderoli mi risulta che si sia laureato col massimo dei voti. Indi, basta con le cazzate.