Verissimo.
E' sempre un punto su cui sono stato molto chiaro in passato.
Però oggettivamente un partito di una certa dimensione, non può permettersi di non avere luminari in certi settori.
Ne tantomeno, in ambito locale, trascurare che gli ordini professionali sono una non secondaria centrale del potere.

Come al solito le spari - quando si parla di questo tipo di tematiche.
Se al posto di Freda dicevo Irving non mi uscivi fuori con questa stronzata.
Evidentemente la questione migratoria è l'ultimo stadio terminale. Chi si oppone in maniera più o meno seria - addirittura solo nelle analisi - viene sbeffeggiato (nei casi meno importanti), messo in galera (nei casi più importanti) - ma ci sono altri modi, dovresti saperlo. Freda nel secondo caso, la Lega nel primo. L'unica cosa di errato nel Fronte Nazionale è il parlare troppo di "razza" - si poteva girare intorno. Per il resto fu pericoloso nelle analisi, e quindi, sciolto.
Ultima modifica di Lucio Vero; 10-01-10 alle 16:23

E io ti ripeto che è solo un luogo comune del cazzo quello di dire che la Lega Nord è piena di ignoranti. Borghezio, che è il più becero di tutti, ha una cultura politica e metapolitica degna di nota, formatasi in anni di militanza nell'area di destra radicale ed inoltre è laureato in Giurisprudenza.
Maroni è avvocato.
Castelli è laureato in ingegneria meccanica ed ha avuto notevoli successi in campo lavorativo.
Lo stesso Calderoli mi risulta che si sia laureato col massimo dei voti. Indi, basta con le cazzate.