Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Sinistra e 'ndrangheta

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demos77
    Sono un avvocato...e ho esercitato funzioni di goa.Tutto qui.
    Cmq l'attacco non è a tutta la magistratura...non è vero...Berlusconi attacca le toghe rosse...che ci sono eccome!!!Ai magistrati che lavorano tutti i giorni tra mille difficoltà, senza ausili tecnici a volte, esponendosi in prima persona ,va tutta l'ammirazione di un forzista!!!!Se chiedo il rinvio a giudizio prima ma molto prima della scadenza del termine per le indagini preliminari, ma in prossimità delle elezioni....quando il gup...senza ombra di dubbio emetterà sentenza di non luogo a procedere,( ma dopo le elezioni per ragioni di tempi processuali) sulla base degli elementi presentati dall'accusa palesemente insufficienti per un rinvio a gudizio, è evidente che qualcosa non quadra.
    Se Il Ministro dell'Interno viene indagato,"deferendolo" al Tribunale dei Ministri, solo per ragioni "formali" ,come si è detto e non entro nello specifico tecnico...cmq non può essere rinviato a giudizio perchè, palesemente non responsabile...:"un atto dovuto si è detto,anche se meramente formale"...ma tutto ciò prima delle elezioni...tempo che i giornali lo possano scrivere per passare ad un altro caso che non sia Unipol....
    Poi ci sono certamente magistrati di destra, che militano nelle file della destra, in AN ad esempio...o si era profilata la candidatura a sindaco, se non erro di Napoli, di un magistrato...quindi Berlusconi non condanna la magistratura....ma le toghe rosse che sono altro....
    Per dirla come direbbe Fini "Non facciamo di tutta l'"erba" un fascio"....

su tutto ciò si può certamente discutere.
    ma certo non si può asserire che siano dei perseguitati, nel senso letterale della parola.