Originariamente Scritto da Paul Atreides
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Paul Atreides
![]()
![]()
![]()
![]()

No, il tuo amico alfredo ha detto che questi trombano trombano trombano (come se fosse un qualcosa di immorale e anti-cristiano) e poi fregano la donna ai forzanovisti.Originariamente Scritto da I'm Hate
I casi sono due: o Alfredo s'è espresso male e intendeva tutt'altra cosa o certe cose le pensa veramente.
Nel primo caso, invito Alfredo ad esprimersi in modo più chiaro.

Quale invidia?Originariamente Scritto da Giò91
Odio di classe?
Mwhahahahahahahaha..
inizi a farmi pena,si vede che sei un pivello.
Bravissimo. A morte i ricchi Epuloni.Originariamente Scritto da alfredoibba
Pauperismo ora e sempre
Aderisci anche tu alle Brigate Pauperiste. Per un mondo povero ma bello!!

"trombano trombano trombano" intendilo come un "pensano al sesso fine a se stesso,al piacere",il quale un po "cozza" con la teoria cattolica(ma tanto loro non lo sono)Originariamente Scritto da Giò91
"e poi fregano la donna ai forzanovisti."
Ecco..questa e' una cazzata.

tant'è che il Fascismo disprezzava l'odio e la lotta di classe ed invece voleva (parole dello stesso Mussolini) la collaborazione delle classi sociali, in nome della prosperità economica della Nazione e quindi del bene della Patria.Originariamente Scritto da Ichthys
Per quanto riguarda il Cristianesimo, credo che la Rerem Novarum di Leone XIII, e quindi la dottrina sociale della Chiesa Cattolica, parli chiaro.

oddio, se a te stanno sulle scatole le persone che hanno i soldi, il problema è solo tuo, non mioOriginariamente Scritto da I'm Hate
![]()
e io che dovrei direi di chi vede sionisti dappertutto?inizi a farmi pena,si vede che sei un pivello.
Cmq, non mi va di metterla sull'insulto e sul personale quindi...lascio perdere.

cerchiamo di fare un'anamnesi completa del caso di alfrepugnetta.
dalle frasi sconnesse e deliranti che mette in qua e là sul forum, possiamo evincere che:
1)era un militante forzanovista
2)la sua donna si è sposata con berlusconi
3)si è convertito all'islam
4)ha smesso di farsi le pugnette perchè maometto è contrario
5)adesso i suoi testicoli assomigliano al reattore numero 5 di chernobyl
Ormai siamo al delirio.
Adesso pure Fiore è diventato "miliardario" , in combutta coi "giudei" etc.
Siamo alla follia.
Ma come si fa ad attaccare una persona che , talmente tiene all'Italia , da tornare e fondare un movimento che comunque si richiama ai valori del fascismo , con tutto ciò che in Italia questo significa : fosse stato così ricco e menefreghista come dite voi sarebbe rimasto a godersi la vita nelle sue ville...
Come si fa ad attacare così , sul personale poi, una persona che rischia anche personalmente, che si schiera sempre a fianco dei suoi militanti , che si richiama con orgoglio a certi valori!
Frasi come quelle che hai scritto tu I'm hate, mi aspetto di trovarle su Indymedia ,non certo quì!
Veramente rimango senza parole...

sai, a quanto pare qualcuno vuole fare a gara a chi si riesce ad imitare meglio i sinistroidi....Originariamente Scritto da civis_romanus
![]()