Io il film di moretti manco lo vado a vederedeve essere una tale stronzata
![]()
Io il film di moretti manco lo vado a vederedeve essere una tale stronzata
![]()

Io ne ho visto uno solo, quello dove andava ingiro in vespa, sai speravo che cadesse, invece niente, per fortuna che l avevo scaricato.Originariamente Scritto da ulfenor
![]()
Guarda a me bastato vedere il film di salvatores quo vadis baby per rtenere i film girati da registi di sinistra delle emerite stronzate colossaliOriginariamente Scritto da Segesta
![]()
Segesta di dove sei io sono ligure?
benvenuto sul forum

Originariamente Scritto da ulfenor
Sono siciliano, ho messo la trinacria come avatar apposta + il nick.![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Segesta Aber das macht nichts, kein problem , e grazie x il ben venuto![]()

Un filo-ameri-kano e superturbocapitalista e tu lo difendi pure? So benissimo che la sinistra fa schifo come lui, però da qui a difenderlo ce ne corre!Originariamente Scritto da Lupo Nero
![]()

La situazione attuale và contestualizzata. La sinistra ha perduto i suoi cavalli di battaglia: uscita dalla nato, marxismo, lotte operaie nelle fabbriche. Attualmente il movimento, e lo si vede bene anche in francia, è sospinto dall'estrema sinistra, da un'ala peraltro piuttosto variegata e scomoda. Non potendo ammettere simili evidenze, ci si dedica alla demonizzazione sistematica e ossessiva dell'avversario. E per giunta con esiti contrari a quanto desiderato. Un disastro insomma.

Che scena! Lui in Vespa che festeggia gridando "QUATTROCHILIEDUECENTOGRAMMI! QUATTROCHILIEDUECENTOGRAMMI!" (riferendosi alla nascita di suo figlio) e intorno le macchine con le bandiere dell'Ulivo che festeggiano le elezioni..Originariamente Scritto da Segesta

Concordo,da che mi stava sul cazzo,ora mi sta simpatico,si batte contro tutto e tutti ed ha contro anche i suoi alleati che gli fanno una indegna guerra alle spalle.Tra l'altro e' diventato il nemico numero uno dei poteri forti,spero proprio che vinca alla faccia di quell'esercito di maiali.Originariamente Scritto da Lupo Nero
Su moretti nulla da dire senza scadere nel volgare,vi ricordo solo che quel raccomandato di merda e' stato mandato dall'allora prasidente del consiglio d'alema,ad holliwood a rappresentare l'italia come miglior film straniero al posto del "mestiere delle armi" di Ermanno Olmi,che raccontava la storia di Giovanni dalle bande nere,capitano del'500.E invece ando' il porco moretti a sbandierare come al solito l'immagine dell'italietta piccolo borghese troppo poco antifascista, triste e avvilita.
CHE MERDA
NEMO ME DOMAT