Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Il Caimano

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Io il film di moretti manco lo vado a vedere deve essere una tale stronzata

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ulfenor
    Io il film di moretti manco lo vado a vedere deve essere una tale stronzata
    Io ne ho visto uno solo, quello dove andava ingiro in vespa, sai speravo che cadesse, invece niente, per fortuna che l avevo scaricato.

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Segesta
    Io ne ho visto uno solo, quello dove andava ingiro in vespa, sai speravo che cadesse, invece niente, per fortuna che l avevo scaricato.
    Guarda a me bastato vedere il film di salvatores quo vadis baby per rtenere i film girati da registi di sinistra delle emerite stronzate colossali

Segesta di dove sei io sono ligure?

benvenuto sul forum

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ulfenor
    Guarda a me bastato vedere il film di salvatores quo vadis baby per rtenere i film girati da registi di sinistra delle emerite stronzate colossali

Segesta di dove sei io sono ligure?

benvenuto sul forum

Sono siciliano, ho messo la trinacria come avatar apposta + il nick.

http://it.wikipedia.org/wiki/Segesta Aber das macht nichts, kein problem , e grazie x il ben venuto

Iscritto
    "O Siamo Un Popolo Rivoluzionario O Cessiamo Di Essere Definitivamente Un Popolo Libero" ERNST NIEKISCH
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    io credo ke la campagna mediatica e di odio ke ogni giorno vomitano su berlusconi sia senza precedenti.
    addirittura fanno spettacolo teatrali dove viene ucciso.
    insomma...oltre che estremi sono pure di cattivo gusto!

con questo non voglio difendere berlusconi dalle sue colpe, ke sn anke piuttosto kiare...però contro di lui c'è tutta la stampa, tutta la tv, tutti i poteri forti...e questo almeno un pokino me lo rende simpatico

la cosa grottesca poi è ke da anni continuano a dire ke ha in mano giornali e tv quando invece è il contrario...
    Un filo-ameri-kano e superturbocapitalista e tu lo difendi pure? So benissimo che la sinistra fa schifo come lui, però da qui a difenderlo ce ne corre!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La situazione attuale và contestualizzata. La sinistra ha perduto i suoi cavalli di battaglia: uscita dalla nato, marxismo, lotte operaie nelle fabbriche. Attualmente il movimento, e lo si vede bene anche in francia, è sospinto dall'estrema sinistra, da un'ala peraltro piuttosto variegata e scomoda. Non potendo ammettere simili evidenze, ci si dedica alla demonizzazione sistematica e ossessiva dell'avversario. E per giunta con esiti contrari a quanto desiderato. Un disastro insomma.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Segesta
    Che scena! Lui in Vespa che festeggia gridando "QUATTROCHILIEDUECENTOGRAMMI! QUATTROCHILIEDUECENTOGRAMMI!" (riferendosi alla nascita di suo figlio) e intorno le macchine con le bandiere dell'Ulivo che festeggiano le elezioni..

NAZIONALISTA CRISTIANO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    io credo ke la campagna mediatica e di odio ke ogni giorno vomitano su berlusconi sia senza precedenti.
    addirittura fanno spettacolo teatrali dove viene ucciso.
    insomma...oltre che estremi sono pure di cattivo gusto!

con questo non voglio difendere berlusconi dalle sue colpe, ke sn anke piuttosto kiare...però contro di lui c'è tutta la stampa, tutta la tv, tutti i poteri forti...e questo almeno un pokino me lo rende simpatico

la cosa grottesca poi è ke da anni continuano a dire ke ha in mano giornali e tv quando invece è il contrario...
    Concordo,da che mi stava sul cazzo,ora mi sta simpatico,si batte contro tutto e tutti ed ha contro anche i suoi alleati che gli fanno una indegna guerra alle spalle.Tra l'altro e' diventato il nemico numero uno dei poteri forti,spero proprio che vinca alla faccia di quell'esercito di maiali.
    Su moretti nulla da dire senza scadere nel volgare,vi ricordo solo che quel raccomandato di merda e' stato mandato dall'allora prasidente del consiglio d'alema,ad holliwood a rappresentare l'italia come miglior film straniero al posto del "mestiere delle armi" di Ermanno Olmi,che raccontava la storia di Giovanni dalle bande nere,capitano del'500.E invece ando' il porco moretti a sbandierare come al solito l'immagine dell'italietta piccolo borghese troppo poco antifascista, triste e avvilita.
    CHE MERDA
    NEMO ME DOMAT

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12