



mi è arrivato uno strano messaggio nn so nemmeno come frugando qua e là che mi inforrma che il problema di accesso a msn non dipende dal mio pc e che sarà ripristinato tra alcune ore...
Ultima modifica di Fulvia; 09-01-10 alle 15:59




aperto ma che fatica...non dipendeva dal mio pc











