Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Rosarno

Conservare, non ricreare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rosarno

Mi premeva sapere quale fosse il pensiero dei candidati alla presidenza di PIR sui fatti avvenuti nella cittadina calabra, ove si son scontrate turbe di stranieri coi residenti.
    Che ne pensate?

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Rosarno

Citazione Originariamente Scritto da Colo Le Fou Visualizza Messaggio
    Mi premeva sapere quale fosse il pensiero dei candidati alla presidenza di PIR sui fatti avvenuti nella cittadina calabra, ove si son scontrate turbe di stranieri coi residenti.
    Che ne pensate?
    Che non è giusto fa entrare degli essere umani per sfruttarli, che è ora di finire con le politiche fintebuoniste sull'immigrazione perchè questi sono i risultati.
    Non si può più far entrare extracomunitari, perchè son costretti a fare quello che stan facendo, non dobbiamo essere i pantalone di turno, è ora di far le cose seriamente senza sinistroidi a sparare cazzate sul mondo senza confini e belinate varie.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ricordo il leghista che oggi in Italia vige la legge
    BOSSI - Fini su l ' immigrazione..

tanti saluti

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lasciando stare gli slogan sul buonismo, l'eccessiva tolleranza, la difesa dell'identità che ritengo delle stupide trovate propagandistiche voglio parlare del fatto concreto. Questi signori sono stati provocati e hanno sbagliato, non si sono comportati bene. Guadagnano 25€ il giorno e al nero, non certo per trasgredire delle regole in quanto cattiva gente, ma piuttosto perchè sono dei disperati vogliosi di rifarsi una vita. Perchè Maroni parla di "troppa tolleranza" quando in realtà questi sono sfruttati dalla malavita italiana, che gioca in maniera ignobile sulla loro povertà? Ci rubano l'identità questi tizi quando vengono da noi sperando di trovare una vita migliore? Ci rubano il lavoro quando occupano quei posti di lavoro che noi, figli di papà, non occuperemmo mai manco in tempo di crisi economica?
    Perchè non favorire il percorso verso la cittadinanza a quegli stranieri che hanno un lavoro regolare in Italia? Perchè non dare la cittadinanza agli immigrati di II generazione che nascono in Italia e (di fatto) italiani in quanto frequentano da subito le nostre scuole, almeno quando avranno finito la scuola primaria?
    Nel mio piccolo paese la Caritas, attraverso laureati ed insegnanti di italiano del paese, sta impartendo lezioni di italiano e storia gratis agli immigrati (romeni, bulgari, cingalesi, albanesi, marocchini); non può essere un'esempio questo da cui partire per un percorso serio verso la cittadinanza, e magari un serio suggerimento per un'adeguata legge sull'immigrazione in Italia?
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Ricordo il leghista che oggi in Italia vige la legge
    BOSSI - Fini su l ' immigrazione..

tanti saluti
    oltre al palese strafalcione (che vuol dire ricordo il leghista? ) ti ricordo che questa legge è applicata pochissimo e quando viene applicata i balordi dei centri sociali fan casini bloccando le città, e ricordo i sinistri lagnarsi per i barconi fatti tornare indietro...bene questi sono i risultati.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    oltre al palese strafalcione (che vuol dire ricordo il leghista? ) ti ricordo che questa legge è applicata pochissimo e quando viene applicata i balordi dei centri sociali fan casini bloccando le città, e ricordo i sinistri lagnarsi per i barconi fatti tornare indietro...bene questi sono i risultati.

Attenzione che ora chiamo Jack e' ti sputtana
    seduta stante.......

Sei leghista o no dotto' ?

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    Lasciando stare gli slogan sul buonismo, l'eccessiva tolleranza, la difesa dell'identità che ritengo delle stupide trovate propagandistiche voglio parlare del fatto concreto. Questi signori sono stati provocati e hanno sbagliato, non si sono comportati bene. Guadagnano 25€ il giorno e al nero, non certo per trasgredire delle regole in quanto cattiva gente, ma piuttosto perchè sono dei disperati vogliosi di rifarsi una vita. Perchè Maroni parla di "troppa tolleranza" quando in realtà questi sono sfruttati dalla malavita italiana, che gioca in maniera ignobile sulla loro povertà? Ci rubano l'identità questi tizi quando vengono da noi sperando di trovare una vita migliore? Ci rubano il lavoro quando occupano quei posti di lavoro che noi, figli di papà, non occuperemmo mai manco in tempo di crisi economica?
    Perchè non favorire il percorso verso la cittadinanza a quegli stranieri che hanno un lavoro regolare in Italia? Perchè non dare la cittadinanza agli immigrati di II generazione che nascono in Italia e (di fatto) italiani in quanto frequentano da subito le nostre scuole, almeno quando avranno finito la scuola primaria?
    Nel mio piccolo paese la Caritas, attraverso laureati ed insegnanti di italiano del paese, sta impartendo lezioni di italiano e storia gratis agli immigrati (romeni, bulgari, cingalesi, albanesi, marocchini); non può essere un'esempio questo da cui partire per un percorso serio verso la cittadinanza, e magari un serio suggerimento per un'adeguata legge sull'immigrazione in Italia?
    Non sono slogan è la semplice constatazione dei fatti. In quanto alla storia che noi figli di papà non vogliamo fare determinati lavori è una balla colossale...se fossero retribuiti meglio si farebbero anche quei lavori senza nessunissimo problema.
    Il discorso identitario deriva e credo tu lo sappia benissimo) quando si vogliono imporre determinate regole a casa nostra (perchè nelle scuole non deve essere fatto il Presepe? perchè devo levare il Crocefisso?) a favore di una finta integrazione.
    La stampa nazionale non ha dato risalto a un fatto gravissimo avvenuto all'interno del centro sociale genovese "C.S.O.A. Zapata" sito in Via Sampierdarena...anni fa dentro a questo covo di disadattati han fatto firmare una sorta di armistizio alle bande sudamericane, arimistizio che ai genovesi è costato la costruzione di un capannone per i latinos dove questi si sono ancora più ghettizzati...due settimane fa, grazie a questa ghettizzazione, è avvenuto un omicidio e una rissa dentro al zecchificio zapatista...perchè si arriva a questo? perchè siam buonisti e appena qualcuno dice che bisogna imporre le nostre regole per integrarli questo diventa un fascioleghistarazzista...io non capisco perchè a me le regole vengono imposte dalla nascita e a questi non si può...l'ignoranza dei sinistri è brutta
    Antonio Cassano 99

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,856
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Il cercare (meglio sarebbe l'imporre per legge) di insegnare la nostra cultura agli immigrati è necessario, ma può realizzarsi solamente in un quadro di riferimento basato sul lavoro regolare e su un domicilio fisso per il lavoratore immigrato, secondo me. DIverso è il discorso per immigrati irregolari, che non hanno secondo me nemmeno interesse ad integrarsi, stante anche il trattamento disgustoso a cui vengono sottoposti da certi figuri, comodamente nascosti dietro la mancanza di regole che domina questo paese e dietro il finto buonismo dell'accoglienza a tutti i costi, spesso più intollerante degli ultrà del rimpatrio facile.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Espulsione per gli irregolari, carcere e confisca delle aziende per chi li ha impiegati al lavoro illegalmente in quelle condizioni.
    Si applichino le leggi.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Attenzione che ora chiamo Jack e' ti sputtana
    seduta stante.......

Sei leghista o no dotto' ?
    A quel coso ho già risposto, ha letto ed è sparito.Comunque mi fa tenerezza, gli sto cercando una donna.Anzi se mi da il suo facebook farò in maniera di fargli scegliere le più carine.Le argomentazioni che ha tirato fuori le ho già argomentate in passato, non perdo tempo dietro a uno che estrapola pezzi di discussione.

Per non scrivere come te non ci vuole un medico...basta la terza media.

Ah, contento di essere in lista con un indipendentista?
    Antonio Cassano 99

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima