Originariamente Scritto da beppe2
quoto.
se uno e' per caso al bar si e' sempre liberi di dire che aveva alzato il gomito. se uno e' presidente del consiglio parla a nome degli italiani.
anche quelli che cercano di esportare in Cina.
Definito un fesso come uno che danneggia gli altri senza trarne beneficio, sto aspettando da bianconero la descrizione dei benefici che all' italia derivano dalla sparata del PdC




Rispondi Citando
denotano una visione distorta della realtà.
.....siamo al delirio
