Non sono false:Originariamente Scritto da thematrix
http://attivissimo.blogspot.com/2006...a-la-cina.html


Non sono false:Originariamente Scritto da thematrix
http://attivissimo.blogspot.com/2006...a-la-cina.html


Ma pensa te che checca isterica, subito invoca la censura. Matrix, in questo thread sei una delusione.Originariamente Scritto da cristiano72


Eppure a me piacerebbe parlare di cose un po' piu' pertinenti alla nostra realta',che ne dici se parliamo un po' di Mills,di Squillante,di Pasqua,degli AVVOCATI del TUO CAPO,etc.etc.?Originariamente Scritto da Fenris
Ricordi quando nella piazza rossa in Cina ammazzarono tanti studenti perche' stavano protestando?Tirate fuori pure questo se pensate che abbia a che fare con il nostro csx.Siete semplicemente RI-DI-CO-LI.
![]()


Sinceramente qui se c'è un personaggio ripugnante quello sei tu. Ma mi pare che è un concetto che hanno tentato in parecchi di farti capire in più modi, ma ancora non l'hai ben recepito.Originariamente Scritto da Nelson


beh... non amo il csx... per un cazzo proprio...Originariamente Scritto da Fenris
ma venire a paragonarmi la campagna elettorale di berlusconi (non dico del cdx ma di berlusconi e i suoi fedelissimi) a quella del csx proprio no.
è un continuo insultare, una aggressione pazzesca. mai visto nulla di simile in 20 anni che più o meno seguo la politica.
non so sinceramente cosa aspettarmi da qui al 10 aprile (per non parlare del dopo... cmq finisca)
mi fa specie NON TROVARE nessuno della mia parte avversa che DICA: CAZZO BERLUSCONI ESAGERA.
il fatto poi che per questioni di alleanza elettorale (o aritmetica come dite voi) anche la dx radicale o meglio molti forumisti di quell'area utilizzino le stesse armi del PdC mi fa ricredere su molte cose viste in 2 anni di pol: avevo grossa stima intellettuale vs la coerenza dell'area di dx estrema. giuro che comincio ad avere invece grossissimi dubbi.
Questi morti ci sono stai a causa dell'ignoranza e della volgarita' delle persone come te.Originariamente Scritto da avv.deldiavolo
dei qualunquisti.
e dei buffoni, come te.
lascia mia madre dov'è.
coglionetto
capisco che tu non arrivi a capire certe cose.Originariamente Scritto da Fenris
e non ci faccio caso..


Mah, certo che questo che si lamenta dell'indifferenza dei cinesi e poi resta la ore a fare foto di un presunto bambino morto non è che sia granchè affidabile....


Detto da uno spalatore di merda e da un criminale filonazista come quell'altro devo essere ripugnate più o meno come il pubblico ministero di Norimberga.Originariamente Scritto da bianconero
![]()
![]()
![]()
![]()


Dicono di essere cambiati ... e poi appena qualcuno osa criticare un "Paese fratello" reagiscono come cani.
Da parte loro, neanche una parola di pieta' per quell'anima innocente: solo odio per Berlusconi e solidarieta' ai compagni cinesi.
Che gente é questa???
Come é possibile???
Mariano
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0