Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 142
  1. #31
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    volevo solo sapere da quando su un sito che è visitabile anche da minorenni è possibile PUBBLICARE FOTO(PROBABILMENTE FALSE, TRALALTRO) DI BAMBINI MORTI
    L'AMMINISTRAZIONE NON PRENDE PROVVEDIMENTI?
    Non sono false:
    http://attivissimo.blogspot.com/2006...a-la-cina.html

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Ma pensa te che checca isterica, subito invoca la censura. Matrix, in questo thread sei una delusione.

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Oct 2005
    Messaggi
    1,458
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Ma va caghér, sei un altro che non ha niente da dire.
    Eppure a me piacerebbe parlare di cose un po' piu' pertinenti alla nostra realta',che ne dici se parliamo un po' di Mills,di Squillante,di Pasqua,degli AVVOCATI del TUO CAPO,etc.etc.? Ricordi quando nella piazza rossa in Cina ammazzarono tanti studenti perche' stavano protestando?Tirate fuori pure questo se pensate che abbia a che fare con il nostro csx.Siete semplicemente RI-DI-CO-LI.

  4. #34
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    L'esposizione di quelle foto è un uso squallido e ripugnante di un fatto di costume terribile, diffuso in gran parte del mondo (e molto più che in Cina dove il fenomeno, un tempo difussissimo, si è molto ridotto negli ultimi 40 anni) e che vede soprattutto le donne e le bambine come vittime.
    Chi ha postato quelle fotografie, come coloro che lo difendono, a parte l'evidente stupidità e ignoranza, si qualificano per essere moralmente non molto diversi da chi, in quei paesi, resta indifferente, se non peggio, di fronte a questi fenomeni.
    Sinceramente qui se c'è un personaggio ripugnante quello sei tu. Ma mi pare che è un concetto che hanno tentato in parecchi di farti capire in più modi, ma ancora non l'hai ben recepito.

  5. #35
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Su questo siamo perfettamente d'accordo (e l'ho pure scritto io prima di te in questo stesso thread), ma del resto è evidente che entrambe le parti in lizza sono alla canna del gas.

    Ciò non toglie però che, fuori da questo contesto, la considerazione dei bambini che si ha in Cina è quella che è, purtroppo.
    beh... non amo il csx... per un cazzo proprio...

    ma venire a paragonarmi la campagna elettorale di berlusconi (non dico del cdx ma di berlusconi e i suoi fedelissimi) a quella del csx proprio no.

    è un continuo insultare, una aggressione pazzesca. mai visto nulla di simile in 20 anni che più o meno seguo la politica.

    non so sinceramente cosa aspettarmi da qui al 10 aprile (per non parlare del dopo... cmq finisca)

    mi fa specie NON TROVARE nessuno della mia parte avversa che DICA: CAZZO BERLUSCONI ESAGERA.

    il fatto poi che per questioni di alleanza elettorale (o aritmetica come dite voi) anche la dx radicale o meglio molti forumisti di quell'area utilizzino le stesse armi del PdC mi fa ricredere su molte cose viste in 2 anni di pol: avevo grossa stima intellettuale vs la coerenza dell'area di dx estrema. giuro che comincio ad avere invece grossissimi dubbi.

  6. #36
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da avv.deldiavolo
    ...miei amici intimi? provo lo stesso schifo per nazisti e comunisti. E per te.

    Fai vomitare anche tua madre.
    Questi morti ci sono stai a causa dell'ignoranza e della volgarita' delle persone come te.
    dei qualunquisti.
    e dei buffoni, come te.

    lascia mia madre dov'è.
    coglionetto

  7. #37
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Non sono perniente fuori tema quelle foto, dimostrano (assieme all'articolo che le segue, che ovviamente state ignorando) la considerazione della Cina nei confronti dei bambini. Che non è tanto diversa da quella che le attribuisce Berlusconi.
    capisco che tu non arrivi a capire certe cose.

    e non ci faccio caso..

  8. #38
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah, certo che questo che si lamenta dell'indifferenza dei cinesi e poi resta la ore a fare foto di un presunto bambino morto non è che sia granchè affidabile....

  9. #39
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Sinceramente qui se c'è un personaggio ripugnante quello sei tu. Ma mi pare che è un concetto che hanno tentato in parecchi di farti capire in più modi, ma ancora non l'hai ben recepito.
    Detto da uno spalatore di merda e da un criminale filonazista come quell'altro devo essere ripugnate più o meno come il pubblico ministero di Norimberga.


  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Messaggi
    1,517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dicono di essere cambiati ... e poi appena qualcuno osa criticare un "Paese fratello" reagiscono come cani.
    Da parte loro, neanche una parola di pieta' per quell'anima innocente: solo odio per Berlusconi e solidarieta' ai compagni cinesi.
    Che gente é questa???
    Come é possibile???
    Mariano

 

 
Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-13, 09:03
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 16-10-13, 23:29
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-12-08, 01:38
  4. Avete mai avuto a che fare con persone schifose?
    Di Alessandra nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-10-02, 21:43
  5. Persone che non hanno niente da fare....
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-08-02, 00:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito