Originariamente Scritto da FLenzi
ma io sono sempre fuori concorso, caro Flenzi.
![]()
Pena di morte (come in Stati tipo Iran, Arabia Saudita, Sudan...)
Pene corporali (come in alcuni Stati africani)
Omosessualità illegale (in vari Stati africani; durante il fascismo non era prevista nel c. penale)
Sono malati o viziosi, ma non vanno perseguiti, semmai gli va consigliato di cercare di cambiare
Indifferenza, non vorrei averci a che fare come persone
Indifferenza nel senso di pari rispetto, sono persne come le altre, no al riconoscimento come coppia
Rispetto e discriminazione perseguita (per es se dimostrato che è causa di licenziamento)
Alcuni diritti individuali raccolti in un testo unico (visite in ospedale, contratto di affitto ecc)
Riconoscimento anagrafico della convivenza, con alcuni diritti, ma ben diverso dal matrimonio
Unioni riconosciute sul modello del PACS francese
Possibilità di matrimonio civile, no all'adozione
Matrimonio civile e adozione consentita, come una coppia etero

Originariamente Scritto da FLenzi
ma io sono sempre fuori concorso, caro Flenzi.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

sono di parte entrambi: solo che Vespa, pretendendo di NON esserlo, mi fa schifo.
preferisco gente come Floris, Ferrara, Fede, che si schierano apertamente.
Vespa fa parte del gruppo che è necessario epurare dall'11 Aprile prossimo: lui, annalarosa, aldoforbice....che si spacciano indipendenti ed equanimi mentre in realtà sono dei bananas a tutto tondo camuffati (male).
io tutte le sere ascolto "zapping"...nell'ultimo mese ha raggiunto livelli allucinanti in quanto a faziosità e servilismo.
12 giorni all'alba!!

Nulla questio.
Vespa è dipendente del Banana; Floris è dipendente Rai.

Sondaggio inutile e carente. Carente perchè mancano troppi altri cosiddetti moderatori. Ma soprattutto inutile: spiegatemi cosa si intende con "di parte"?
Per me Floris fa "la parte" di un giornalista di centrosinistra, mentre vespa fa la parte del serpente. Pardon, non vorrei offendere Freeflag, Vespa fa la parte della banderuola che cambia il giro lentamente, sperando che nessuno lo noti.

floris è di parte e lo fa notare, dunque è sincero.
vespa è di parte, ma lo nasconde, non è sincero.
al sondaggio non ho votato,,,,,