Lo ha battuto anche nel 96, da Mentana.Originariamente Scritto da Zero Sen
La verità è che Prodi vince sempre dappertutto contro Berlusconi, è bravo a far risaltare la sua figura da cioccolataio che rende tanto ridicolo il Patacca a noi elettori.

Lo ha battuto anche nel 96, da Mentana.Originariamente Scritto da Zero Sen
La verità è che Prodi vince sempre dappertutto contro Berlusconi, è bravo a far risaltare la sua figura da cioccolataio che rende tanto ridicolo il Patacca a noi elettori.

hai ragione danny l'ho appena letto e postato ma ci sono le sue buone motivazioni che c'entrano poco con la paura ma c'entrano con il discorso che ti ho fatto primaOriginariamente Scritto da danny78
posso allora affermare che Prodi è un CODARDO quanto Berlusconi!!Originariamente Scritto da danny78
sebbene il contesto non sia lo stesso.

non era il tuo discorso iniziale.Originariamente Scritto da O'Rei
questo hai detto
non era esatto.Cmq dev'essere un difetto d'opposizione, D'Alema doveva essere a Raitre stasera ma non s'è visto

può essere stato steso o non steso non lo so perchè non l'ho guardato però c'ha avuto il coraggio di metterci la faccia all'interno di un'ambiente dove era abbastanza prevedibile che fosse mangiato, non mi meraviglierei del fatto che le domande siano state pilotate in modo da intavolare le discussioni sui punti deboli del cavaliere tralasciando altri fatti importantiOriginariamente Scritto da Ezechiele

No, Berlusconi si negò a Rutelli.Originariamente Scritto da marea
Prodi invece ha accettato due dibattiti.

ma che dice questo?! coglione? motore azzurro? ma vaffanculo idiota che manco ti conosco. Voti i comunisti filo palestinesi, vai a giro con la bandiera di Israele e mi vieni a dare di coglione a me? povero imbecille, non sei nemmeno furboOriginariamente Scritto da Chmouel
![]()
![]()

.
Prodi OGGI (2006) non andrà a mediaset!Originariamente Scritto da danny78

Vi sembra cosi strano che un candidato non vada nella tv che è di PROPRIETA' dell'altro candidato ?Originariamente Scritto da O'Rei
Provate ad immaginare di esservi svegliati oggi senza aver vissuto questi anni con berlusconi in politica e di trovarvi oggi questa notizia.
O immaginate di porre la domanda ad una persona che vive in un qualsiasi paese democratico.
Adesso che ci avete pensato vi sembra cosi strano il comportamento di prodi ?