Quindi?Originariamente Scritto da marea
Berlusconi 2001 non dette a Rutelli un confronto, Prodi invece ben 2.

Quindi?Originariamente Scritto da marea
Berlusconi 2001 non dette a Rutelli un confronto, Prodi invece ben 2.

non il primo post ma il post prima di quello, dove mi riferivo al fatto che a febbraio era successo il contrarioOriginariamente Scritto da danny78

no tommy. il tuo post è il seguente:Originariamente Scritto da O'Rei
Sei stato smentito. o meglio ti sei smentito da Solo.Prodi se la fa sotto [Parte Terza]
Invitato da Mediaset lui rifiuta...Berlusconi invece va nella tana del nemico a Ballarò.
Cmq dev'essere un difetto d'opposizione, D'Alema doveva essere a Raitre stasera ma non s'è visto

Originariamente Scritto da Licantropo
![]()
![]()
![]()

Berlusconi va a Ballarò, penso anzi ne sono certo sia meno fazioso andare a Matrix contando il fatto che Mentana non è Fede, anzi...Originariamente Scritto da ilgiardiniere

non meno della feccia comunista che si trova nella tuaOriginariamente Scritto da Chmouel
almeno i nazifascisti se gli va bene si beccano l'1% e manco c'hanno diritto di parola...

danny ma non so se leggi o fai finta: nel primo post ho scritto che D'alema non c'era ma non sapevo che l'aveva rifiutato berlusconi (però ricordavo che era successa la cosa inversa a febbraio e te l'ho detto già prima) perchè ballarò non l'ho guardato, l'ho letto soltanto dopo in quell'articolo che ho postato e ti ho fatto anche notare che non lo sapevo...non capisco cosa abbia da smentirmiOriginariamente Scritto da danny78
![]()

che prima dai del codardo a D'alema e poi correggi il tiro dicendo che Berlusconi gli ha reso pan per focaccia.Originariamente Scritto da O'Rei
Delle due solo una è giusta... D'Alema ci sarebbe andato, Berlusconi non ha voluto.. anzi piccolo dettaglio
Era PREVISTO il Dibattito con D'Alema e Berlusconi questa volta e il Premier ha posto il veto, l'altra volta invece non era previsto il Premier.. che si volle infilare per oscurare Prodi da Vespa...
piccole differenze vero?