
Originariamente Scritto da
Ibrahim
hai colto nel segno. personaggi infimi quali il nostro tigrotto della Esso hanno bisogno di strutture autoritarie forti, affinchè possano relegare ad altri decisioni importanti. normalmente nella vita di tutti i giorni sono cacasotto e se la prendono SOLO con i più deboli... perchè loro sono debolissimi e fanno la voce grossa solo dietro l'anonimato di un forum....(oltretutto non hanno idee loro e seguono la corrente, per cui sono parecchio noiosi e ripetono sempre le stesse cose).
