Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
    Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ibrahim
    hai colto nel segno. personaggi infimi quali il nostro tigrotto della Esso hanno bisogno di strutture autoritarie forti, affinchè possano relegare ad altri decisioni importanti. normalmente nella vita di tutti i giorni sono cacasotto e se la prendono SOLO con i più deboli... perchè loro sono debolissimi e fanno la voce grossa solo dietro l'anonimato di un forum....(oltretutto non hanno idee loro e seguono la corrente, per cui sono parecchio noiosi e ripetono sempre le stesse cose).

il bello è che buona parte di questi signori si schiera con la vulgata americanista-sionista occidentale pensando che appoggiando le guerre d'esportazione del sudiciume americano che loro chiamano democrazia, combattono gli arabi identificando gli immigrati allogeni presenti sul nostro territorio con quelli che stanno a casa loro e pretendono giustamente di avere la loro sovranità. Non capiscono che più occidente americanomorfo c'è nel mondo più la società multirazziale sarà forte e più l'islam sarà presente in europa.
    no, a questi fa più comodo credere alle stronzate della "guerra santa" contro il male islamico (il nuovo nazzismo!!!) dell'alcolizzato texano.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,563
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tornando all'oggetto del trhead, a me risulta che siano i palestinesi ad aver ideato la piaga dei bambini soldato, come dimostrano i numerossissimi filmati in cui si vedono carri armati e camionette dell'esercito israeliano attaccate da un nugolo di ragazzini. e come dimostrano anche le parate nei territori dove sfilano bambini di quattro o cinque anni intabarrati di drappi verdastri e con i mitra a tracolla. Le foto inserite da Teschio rosso, non dimostrano alcunchè, fanno solo pietà. Infatti molte vittime sono spesso la conseguenza dello stesso fuoco palestinese o dell'azione dei militanti di Hamas che non si fanno scrupolo di farsi scudo di qualche bel bambino (oltre che a mandarli all'assalto invece che a scuola), salvo poi addossare la colpa a Israele, se lo scudo dovesse essere, per sua disgrazia, colpito.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    il bello è che buona parte di questi signori si schiera con la vulgata americanista-sionista occidentale pensando che appoggiando le guerre d'esportazione del sudiciume americano che loro chiamano democrazia, combattono gli arabi identificando gli immigrati allogeni presenti sul nostro territorio con quelli che stanno a casa loro e pretendono giustamente di avere la loro sovranità. Non capiscono che più occidente americanomorfo c'è nel mondo più la società multirazziale sarà forte e più l'islam sarà presente in europa.
    no, a questi fa più comodo credere alle stronzate della "guerra santa" contro il male islamico (il nuovo nazzismo!!!) dell'alcolizzato texano.
    Francamente non capisco con chi te la prendi, io con l'Islam non ce l'ho mai avuta, e non ho bisogno di nascondermi dietro a un videoterminale, dico solo quello che penso, Sharon è un grande se non ti vanno bene le mie idee sei libero di controbattere, ma io dico quello che penso ovvero smettetevela di prenderverla con Israele i problemi sono i totalitarismi, come quelli dei paesi arabi come quello cui te ammiri, il tuo biasimo ad Israele è solo invidia verso un paese che ha fatto molto più di quello che hanno fatto i tuoi epigoni di sessant'anni fa.
    Riguardo a quello che hai detto dopo, non capisco le tue farnmitecazioni, ci vuole Bush per capire che nel mondo Islamico ci sono milioni di integralisti e molti tra questi supportano il terrorismo Jihasdista, per favore non mi riportare la propaganda di Blondet a me non interessano i deliri di un pazzo fanatico com'è lui, nel XXI secolo non abbiamo bisogno di pazzi visionari; nel passato hano fatto molti danni, poi si può essere in diosaccordo con gli USA nel loro modo di combattere il fenomeno del terrorismo Jihadista, ma questo è un altro discorso e non c'è bisogno di offendere la nostra democrazia nella quale anche i pazzi visionari di cui voi leggete gli articoli hanno la possibilità di esprimersi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da contericci
    Tornando all'oggetto del trhead, a me risulta che siano i palestinesi ad aver ideato la piaga dei bambini soldato, come dimostrano i numerossissimi filmati in cui si vedono carri armati e camionette dell'esercito israeliano attaccate da un nugolo di ragazzini. e come dimostrano anche le parate nei territori dove sfilano bambini di quattro o cinque anni intabarrati di drappi verdastri e con i mitra a tracolla. Le foto inserite da Teschio rosso, non dimostrano alcunchè, fanno solo pietà. Infatti molte vittime sono spesso la conseguenza dello stesso fuoco palestinese o dell'azione dei militanti di Hamas che non si fanno scrupolo di farsi scudo di qualche bel bambino (oltre che a mandarli all'assalto invece che a scuola), salvo poi addossare la colpa a Israele, se lo scudo dovesse essere, per sua disgrazia, colpito.
    che cattivi questi mostri...e che bravi i sionisti....

il lavaggio del cervello FUNZIONA!!!

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    Francamente non capisco con chi te la prendi, io con l'Islam non ce l'ho mai avuta, e non ho bisogno di nascondermi dietro a un videoterminale, dico solo quello che penso, Sharon è un grande se non ti vanno bene le mie idee sei libero di controbattere, ma io dico quello che penso ovvero smettetevela di prenderverla con Israele i problemi sono i totalitarismi, come quelli dei paesi arabi come quello cui te ammiri, il tuo biasimo ad Israele è solo invidia verso un paese che ha fatto molto più di quello che hanno fatto i tuoi epigoni di sessant'anni fa.
    Riguardo a quello che hai detto dopo, non capisco le tue farnmitecazioni, ci vuole Bush per capire che nel mondo Islamico ci sono milioni di integralisti e molti tra questi supportano il terrorismo Jihasdista, per favore non mi riportare la propaganda di Blondet a me non interessano i deliri di un pazzo fanatico com'è lui, nel XXI secolo non abbiamo bisogno di pazzi visionari; nel passato hano fatto molti danni, poi si può essere in diosaccordo con gli USA nel loro modo di combattere il fenomeno del terrorismo Jihadista, ma questo è un altro discorso e non c'è bisogno di offendere la nostra democrazia nella quale anche i pazzi visionari di cui voi leggete gli articoli hanno la possibilità di esprimersi.
    io me la prendo proprio con le tue idee. Voi non c'è l'avete con l'islam, voi c'è l'avete con chiunque vi comandano dall'alto su ordine dei padroni del mondo.
    io non nutro nessun tipo di invidia verso Israele e neanche provo nessun tipo di odio verso gli ebrei.
    Non capisco a che cosa ti riferisci riguardo ai miei amici di 60 anni fa...
    Per il resto è la solita solfa dei sostenitori acritici dell'occidente americanizzato: chiunque si permette di criticare Israele diventa automaticamente un sostenitore dei peggiori totalitarismi, chiunque critica l'Occidente e il suo modello che schiaccia e annichilisce ogni forma di tradizione e identità (e io parlo della nostra di identità, non di quella degli arabi) diventa un sostenitore del terrorismo....chiunque cerca di guardare un pò più in la dello schemino buoni vs. cattivi che ci impongono i media diventa un pazzo visionario.
    Siamo arrivati al punto che non si può più dire che gli interessi dell'europa non sono gli interessi degli USA, anzi spesso sono completamente opposti a quelli dei "liberatori" ed esportatori a suon di fosforo bianco della democrazia. Lo stesso terrorismo è una questione che riguarderebbe gli americani se l'europa badasse ai suoi interessi senza dover per forza essere gregaria di nessuno, è una questione fondamentalmente loro....loro hanno creato Bin Laden, loro lo hanno addestrato quando gli serviva per i loro scopi, loro sono stati colpiti, loro ora stanno dichiarando guerra a qualunque paese si rifiuta di inginocchi ai loro voleri/interessi inventandosi balle colossali come le armi chimiche di Saddam.....e loro sarebbero quelli che combattono l'integralismo? e mi spieghi dove avrebbero stanato gli integralisti? in Iraq? dove l'unico che teneva a bada i fanatici era proprio Saddam Hussein e ora che non c'è più c'è il caos totale? o forse in Afghanistan? dove un uomo è stato proprio in questo periodo condannato per essersi convertito al cristianesimo?

francamente, la stronzata dei buoni contro i cattivi, della guerra santa o dell'esportazione di democrazia non regge proprio...ed è proprio per questo motivo che la folta compagine di giornalisti e opinionisti servi del sistema americanocentrico non mostrano alcuna intenzione di aprire un dialogo con quelli che invece hanno una coscienza critica e invece usano l'arma della denigrazione e dell'isolamento verso di loro.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io me la prendo proprio con le tue idee. Voi non c'è l'avete con l'islam, voi c'è l'avete con chiunque vi comandano dall'alto su ordine dei padroni del mondo.
    io non nutro nessun tipo di invidia verso Israele e neanche provo nessun tipo di odio verso gli ebrei.
    Non capisco a che cosa ti riferisci riguardo ai miei amici di 60 anni fa...
    Per il resto è la solita solfa dei sostenitori acritici dell'occidente americanizzato: chiunque si permette di criticare Israele diventa automaticamente un sostenitore dei peggiori totalitarismi, chiunque critica l'Occidente e il suo modello che schiaccia e annichilisce ogni forma di tradizione e identità (e io parlo della nostra di identità, non di quella degli arabi) diventa un sostenitore del terrorismo....chiunque cerca di guardare un pò più in la dello schemino buoni vs. cattivi che ci impongono i media diventa un pazzo visionario.
    Siamo arrivati al punto che non si può più dire che gli interessi dell'europa non sono gli interessi degli USA, anzi spesso sono completamente opposti a quelli dei "liberatori" ed esportatori a suon di fosforo bianco della democrazia. Lo stesso terrorismo è una questione che riguarderebbe gli americani se l'europa badasse ai suoi interessi senza dover per forza essere gregaria di nessuno, è una questione fondamentalmente loro....loro hanno creato Bin Laden, loro lo hanno addestrato quando gli serviva per i loro scopi, loro sono stati colpiti, loro ora stanno dichiarando guerra a qualunque paese si rifiuta di inginocchi ai loro voleri/interessi inventandosi balle colossali come le armi chimiche di Saddam.....e loro sarebbero quelli che combattono l'integralismo? e mi spieghi dove avrebbero stanato gli integralisti? in Iraq? dove l'unico che teneva a bada i fanatici era proprio Saddam Hussein e ora che non c'è più c'è il caos totale? o forse in Afghanistan? dove un uomo è stato proprio in questo periodo condannato per essersi convertito al cristianesimo?

francamente, la stronzata dei buoni contro i cattivi, della guerra santa o dell'esportazione di democrazia non regge proprio...ed è proprio per questo motivo che la folta compagine di giornalisti e opinionisti servi del sistema americanocentrico non mostrano alcuna intenzione di aprire un dialogo con quelli che invece hanno una coscienza critica e usano l'arma della denigrazione e dell'isolamento verso di loro.
    Ad avere soffocato le nostre tradizioni ciavreste pensato voi Nazisti se gli americani non fossero intervenuti, e propriop questo che brucia a voi antiamericani antiisraeliani, sul fatto che si oposssa essere in disaccordo può starci con la loro linea di combattere il terrorismo; inoltre secondo me fra Saddam che si è alimentato alla vostra ideologia come Nassar, Assad e il resto della feccia e Bin Laden o Khomeini non esiste poi tutta questa gran differenza, anzi non esiste proprio differenza, se oggi siamo nella merda è colpa anche delle teste di cazzo naziste antieuropee che gli fecero il lavaggio del cervello al tempo della WWII; per cui voi così come i Comunisti che hanno alimentato questi satrapi mediorientali siete l'ultimi a poter aprire bocca su questa situazione.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Ad avere soffocato le nostre tradizioni ciavreste pensato voi Nazisti se gli americani non fossero intervenuti, e propriop questo che brucia a voi antiamericani antiisraeliani, sul fatto che si oposssa essere in disaccordo può starci con la loro linea di combattere il terrorismo; inoltre secondo me fra Saddam che si è alimentato alla vostra ideologia come Nassar, Assad e il resto della feccia e Bin Laden o Khomeini non esiste poi tutta questa gran differenza, anzi non esiste proprio differenza, se oggi siamo nella merda è colpa anche delle teste di cazzo naziste antieuropee che gli fecero il lavaggio del cervello al tempo della WWII; per cui voi così come i Comunisti che hanno alimentato questi satrapi mediorientali siete l'ultimi a poter aprire bocca su questa situazione.

come volevasi dimostrare..non sei in grado di rispondere a ciò che ho scritto se non con la solita pappardella del "voi nazisti"..e altre cazzate che non c'entrano niente con l'argomento.......e poi quali sarebbero a tuo dire le nostre tradizioni? il "siamo tutti americani" o i "mc donald" o il "caos multirazziale"...oppure "il potere delle banche"....? o la merda che ci propina tutti i giorni la tv? questa sarebbe la nostra tradizione? non sai neanche di cosa parli.
    chi non è filoamericano..è per forza nazista? o comunista? secondo il vostro piccolo cervelletto incapace di elaborare un solo pensiero che non venga dall'alto, evidentemente si...
    ah, un'altra cosa, io apro bocca su quello che cazzo mi pare...io sono un uomo libero a differenza degli automi come te.
    continua a vegetare...ci pensiamo noi a riflettere.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come volevasi dimostrare..non sei in grado di rispondere a ciò che ho scritto se non con la solita pappardella del "voi nazisti"..e altre cazzate che non c'entrano niente con l'argomento.......
    chi non è filoamericano..è per forza nazista? secondo il vostro piccolo cervelletto incapace di elaborare un solo pensiero che non venga dall'alto, evidentemente si...
    ah, un'altra cosa, io apro bocca su quello che cazzo mi pare...io sono un uomo libero a differenza degli automi come te.
    Ma è giusto così siamo in democrazia, ma la vostra demagogia condita con un po' di superiorità noi non la accettiamo, così come non accettiamo il paravento della critica a Israele ben sapendo, non siamo cretini, che dietro a questa si celano altri motivi

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Ma è giusto così siamo in democrazia, ma la vostra demagogia condita con un po' di superiorità noi non la accettiamo, così come non accettiamo il paravento della critica a Israele ben sapendo, non siamo cretini, che dietro a questa si celano altri motivi

avrei qualche dubbio sul "siamo in democrazia"..

e riguardo alle accuse di superiorità e demagogia......
    chi si rifiuta sistematicamente di rispondere ai collegamenti che ci sono tra Al Quaeda/Bin Laden e la CIA non si ritiene superiore?...poi vedi tu, a me sembra demagogia sostenere in modo acritico le guerre americane come se fossero una contrapposizione tra bene e male...anzi più che demagogia è come credere alle favolette per bambini...è ingenuità condita con la fiducia incondizionata nei "mezzi d'informazione".
    io non dico che devi arrivare a pensarla come me, solo è improponibile la visione acritica degli Stati Uniti e Israele che avete...
    mi basterebbe vedervi riflettere sulla differenza di trattamento a cui sono stati sottoposti Milosevic e Sharon ma non credo che si avvererà mai questo desiderio..
    Le uccisioni dei capi militari albanesi e gli attacchi alla popolazione da parte di Milosevic mai sono stati presentati come "atti di difesa preventiva" agli atti di terrorismo che l'Uçk compiva sistematicamente contro poliziotti e funzionari serbi come sono stati e vengono giustificati tutt'ora gli atti di pulizia etnica compiuti da Sharon nei confronti dei palestinesi. Senza dimenticare che fino a quando non sono entrati in gioco i bombardamenti umanitari della Nato Milosevic non era mai arrivato a demolire le condotte dell'acqua o le case e i villaggi abitati dai civili come invece hanno fatto gli Israeliani, ma fino ad ora l'unico a subire i processi internazionali è stato Milosevic. Come fate a non vedere questo utilizzo di "due pesi due misure" a seconda che l'aguzzino, colui che viola i diritti umani sia amico o nemico dell'Occidente cioè degli interessi geopolitici degli USA? la colpa di Milosevic è stata solo quella di difendere la sovranità del suo paese mettendosi in contrasto con gli interessi americani di smorzare ogni fiammata d'orgoglio europeo che si presentasse.
    L'europa deve uscire da quest'ottica se vuole essere davvero libera. come potete credere che Israele e Usa siano difensori della democrazia e dei diritti umani quando sono loro i primi a violarli sistematicamente? quello che più mi fa schifo è l'ipocrisia i liberali si ammantano di questi valori umanitari salvo poi mettere in pratica l'esatto contrario e uscendone impuniti. Chiunque faccia lo stesso, senza coprirsi di questa retorica e perseguendo come fine il bene della propria nazione e la difesa della propria sovranità nazionale come ha fatto Milosevic..è da mettere alla sbarra.

voglio vedere se riesci a rispondere per una buona volta nel merito della discussione o se siete proprio senza speranza..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teschio rosso
    Sei un verme..

Sono senza parole..
    veramente ha ragione lui.

Basta appoggiare gli assassini palestinesi, occorre la pace.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima