Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 52 di 52
  1. #51
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ibrahim
    hai colto nel segno. personaggi infimi quali il nostro tigrotto della Esso hanno bisogno di strutture autoritarie forti, affinchè possano relegare ad altri decisioni importanti. normalmente nella vita di tutti i giorni sono cacasotto e se la prendono SOLO con i più deboli... perchè loro sono debolissimi e fanno la voce grossa solo dietro l'anonimato di un forum....(oltretutto non hanno idee loro e seguono la corrente, per cui sono parecchio noiosi e ripetono sempre le stesse cose).
    quoto.

  2. #52
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    come volevasi dimostrare..non sei in grado di rispondere a ciò che ho scritto se non con la solita pappardella del "voi nazisti"..e altre cazzate che non c'entrano niente con l'argomento.......e poi quali sarebbero a tuo dire le nostre tradizioni? il "siamo tutti americani" o i "mc donald" o il "caos multirazziale"...oppure "il potere delle banche"....? o la merda che ci propina tutti i giorni la tv? questa sarebbe la nostra tradizione? non sai neanche di cosa parli.
    chi non è filoamericano..è per forza nazista? o comunista? secondo il vostro piccolo cervelletto incapace di elaborare un solo pensiero che non venga dall'alto, evidentemente si...
    ah, un'altra cosa, io apro bocca su quello che cazzo mi pare...io sono un uomo libero a differenza degli automi come te.
    continua a vegetare...ci pensiamo noi a riflettere.
    giusto, infatti il giochetto antifascista, anticomunista lo abbiamo gia capito e stiamo serrando i ranghi lasciando ammufire che conduce ancora su posizioni d'antiquariato.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. ecco chi sono i veri terroristi: 1000 vittime fin'ora in Libano
    Di murachelli nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-08-06, 13:59
  2. Chi sono i veri terroristi ?
    Di Markus_Wolf nel forum Politica Estera
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 15:09
  3. Chi sono i VERI terroristi?
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 11:04
  4. Chi sono i veri terroristi in Iraq?
    Di zhanghe nel forum Politica Estera
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 21:38
  5. Chi sono i veri terroristi
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-04-02, 01:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito