Sappiate che il capp...cioè, sappiate che la colpa della mia mancanza è tutta vostra. A forza di leggervi perdo la voglia di scrivere, e le colpe di questo crimine vi accompagneranno nelle lunghe, e solitarie, notti che certamente vi attendono...

Sappiate che il capp...cioè, sappiate che la colpa della mia mancanza è tutta vostra. A forza di leggervi perdo la voglia di scrivere, e le colpe di questo crimine vi accompagneranno nelle lunghe, e solitarie, notti che certamente vi attendono...

Per come l'avevo pensata la continuazione di un racconto vale qualsiasi altro. ergo scegline uno da continuare e che sia finita, donna!Originariamente Scritto da epixx

Mi accerterò che accada, non abbia timore...Originariamente Scritto da durrutibus

Originariamente Scritto da Il_Grigio
mai avrei sperato in un risultato tanto importante.
l'arte ce ne sarà eternamente grata
![]()
![]()

*Per ora nessun parto*Originariamente Scritto da epixx

proprio quello voglio togliere, così, per vanità

E non si può, al massimo abbiamo assistito a qualche cesareo, nessun grugnito, ne sudore, ne sangue.Originariamente Scritto da epixx
Non basta per prendersi il merito della creazione, specie se poi si molla alla prima pagina bianca....![]()

bla bla bla

L'arte nasce dall'arte: per ora solo parti cesarei.Originariamente Scritto da epixx
grigio vaffanculo.

Moderatore, dove sta il 3d originale dove mettevo la teoria? Gli ultimi sviluppi richiedono un aggiornamento....