



quella fu stupenda, era agosto se non erro perchè ricordo che ero in spiaggia a vederlaOriginariamente Scritto da agaragar
Io l'ho vista ed é stata bellissima...
che mascherina!!!Originariamente Scritto da DD
![]()
anch'io ero al mare, davvero bellissima!Originariamente Scritto da O'Rei


Forse settembre, perchè mi ricordo che fece anche abbastanza freddo....Originariamente Scritto da O'Rei
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


no, no, era agosto. io l'ho vista da casa al mareOriginariamente Scritto da agaragar


L'ECLISSE DI SOLE TOTALE CENTRALE DELL'11/08/1999
Il 1999 ci ha proposto due eclissi di Sole. La seconda, quella dell'11 agosto, è stata una totale centrale la cui fascia di totalità ha attraversato quasi tutta l'Europa. In Italia, purtroppo, il disco della Luna non ha coperto completamente il Sole anche se la percentuale di oscuramento del suo disco, in alcune regioni, è arrivata al 98%. Il mattino dell'eclisse, a Mondsee, nei pressi di Salisburgo, le condizioni metereologiche non promettevano niente di buono, poi sono migliorate e abbiamo potuto assistere a tutte le fasi della parzialità e a quelle della totalità.
riferimenti:http://www.marcomenichelli.it/eclissirecenti.asp


fece freddo perchè fu colpa dell'eclisseOriginariamente Scritto da agaragar


sisisi... c'erano i pinguini con il cappottoOriginariamente Scritto da O'Rei
![]()