Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: Romagnoli su Raitre

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sei tu che continui a non capire.
    romagnoli sta dimostrando di essere incapace di gestire la comunicazione sterna al partito.
    chi cazzo gliel'ha chiesto di parlare di nazismo e razzismo a rai3?
    c'era un intervistatore?
    perchè non ha parlato dei progetti concreti che la fiamma ha nel sociale, e ha solo voluto ribadire una radice e una provenienza?
    qui non è un discorso di sentirsi o no eredi di qualcosa.
    è che chi ha guardato quel discorso, che non gli frega un aczzo dell'msi( e sarà il 90% abbondante degli italiani) si è fatto 4 sbadigli.
    se parlava di mutuo sociale, di previdenza sociale, di socializzazione delle imprese, magari qualche voto lo pitevi raccattare.
    la gente vuole, giustamente, i fatti.
    nessuno si fa abbindolare più da queste campagne mediatiche fatte di fumo e parole.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    cazzata. le OSA sono associazioni di promozione sociale ufficialmente riconosciute. non si parla di interscambiarle, si parla di modificare i modi dell'istituzionalità, che deve essere concreta e pragmatica, non fatta di parole e fumo. anche almirante agiva così e alla fine ha preso tutti per il culo
    cazzate di nuovo.
    quello che si contesta a romagnoli è di aver detto cose che nessuno gli aveva chiesto.
    questo denota dei compelssi e delle fobie che non si addicono a un capo rappresentativo.
    se non c'ha le palle di essere un capo rappresentativo, si faccia da parte.
    Non mi risulta che l'occupazione di uno stabile, pubblico o privato che sia, venga riconosciuta legittima dal diritto. Hai capito cosa intendo... e se non l'hai capito, non posso farci nulla.

Complessi e fobie che non si addicono a un capo rappresentativo... con tutto il rispetto, quante Federazioni del partito conosci direttamente, hai frequentato e/o aiutato? Quanti Federali hai dovuto supportare e/o coordinare? Da quanti anni sei nel partito? Mi hai già risposto: stai "osservando" come andranno le cose... e ciò, da come la vedo io, è un atteggiamento che non arriverà certo a portarle dove vuoi che vadano. Se vogliamo che il "fiammismo" superi il "missinismo", le persone come te devono prendere la tessera e ottenere rappresentatività al Congresso. Se aspetti che il Congresso lo facciano i delegati di oggi, dovrai ingoiare "missinismo" fino alla morte.

Se tu hai le palle per essere rappresentativo, iscriviti e dimostracelo.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

sei tu che continui a non capire.
    romagnoli sta dimostrando di essere incapace di gestire la comunicazione sterna al partito.
    chi cazzo gliel'ha chiesto di parlare di nazismo e razzismo a rai3?
    c'era un intervistatore?
    perchè non ha parlato dei progetti concreti che la fiamma ha nel sociale, e ha solo voluto ribadire una radice e una provenienza?
    qui non è un discorso di sentirsi o no eredi di qualcosa.
    è che chi ha guardato quel discorso, che non gli frega un aczzo dell'msi( e sarà il 90% abbondante degli italiani) si è fatto 4 sbadigli.
    se parlava di mutuo sociale, di previdenza sociale, di socializzazione delle imprese, magari qualche voto lo pitevi raccattare.
    la gente vuole, giustamente, i fatti.
    nessuno si fa abbindolare più da queste campagne mediatiche fatte di fumo e parole.
    Guarda che sul fatto che Romagnoli abbia fatto delle uscite quantomeno ingenerose siamo tutti d'accordo... io stesso l'ho criticato a più riprese. Qui il discorso è diverso: si è parlato di sostituirlo. E siccome continui a sviare il nocciolo della questione... lo ripeto. Al momento è insostituibile. Punto.

email non funzionante
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A parer mio Romagnoli rischia di risultare molto distante dalla sua base se ad ogni intervista annuncia che non vede l'ora di stringere la mano a Fini.
    A Milano i militanti della Fiamma hanno scandito più volte cori contro il leader di An e lui per tuttta risposta non ha esitato a definirli "gentaglia".

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Non mi risulta che l'occupazione di uno stabile, pubblico o privato che sia, venga riconosciuta legittima dal diritto. Hai capito cosa intendo... e se non l'hai capito, non posso farci nulla.
    e pure qui ti sbagli di grosso. informati.

Complessi e fobie che non si addicono a un capo rappresentativo... con tutto il rispetto, quante Federazioni del partito conosci direttamente, hai frequentato e/o aiutato? Quanti Federali hai dovuto supportare e/o coordinare? Da quanti anni sei nel partito? Mi hai già risposto: stai "osservando" come andranno le cose...
    osservando mi sembra una parola sbagliata visto che in 10 giorni avrò attaccato in toscana un migliai di manifesti.
    ec osa c'entrano le sezioni e i federali? io stavo parlando di romagnoli.
    un capo NON può essere privo di coraggio.
    e ciò, da come la vedo io, è un atteggiamento che non arriverà certo a portarle dove vuoi che vadano. Se vogliamo che il "fiammismo" superi il "missinismo", le persone come te devono prendere la tessera e ottenere rappresentatività al Congresso. Se aspetti che il Congresso lo facciano i delegati di oggi, dovrai ingoiare "missinismo" fino alla morte.

Se tu hai le palle per essere rappresentativo, iscriviti e dimostracelo.
    io mi so rotto dei partitelli fanfaroni, e partecipo solo quando c'è qualcosa di conreto da raggiungere che mi piace.
    in queste elezioni c'è.
    se rimarrà anche dopo, sarò una presenza fissa, sennò no.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Io credo, piuttosto, che pretendere d'ottenere l'estinzione totale di un'anima che, volenti o nolenti, è parte del partito otterrebbe esclusivamente l'ennesima scissione. Per il resto, il Congresso elegge la massima carica rappresentativa del partito e ne condiziona quelle territoriali. La maggioranza vince. E non voterò certo per i vetero-missini...
    chi non si adegua può anche andar via, anzi dovrebbe essere accompagnato alla porta.

tanbto non mi sembra si corra il pericolo di perdere voti? o no?

fedalmor
    Ospite

Predefinito

e pure qui ti sbagli di grosso. informati.

osservando mi sembra una parola sbagliata visto che in 10 giorni avrò attaccato in toscana un migliai di manifesti.
    ec osa c'entrano le sezioni e i federali? io stavo parlando di romagnoli.
    un capo NON può essere privo di coraggio.

io mi so rotto dei partitelli fanfaroni, e partecipo solo quando c'è qualcosa di conreto da raggiungere che mi piace.
    in queste elezioni c'è.
    se rimarrà anche dopo, sarò una presenza fissa, sennò no.
    Il capo lo si elegge al Congresso, non far finta di non capire... comincio a pensare davvero che tu non riesca ad arrivarci... nessuno, tantomeno io, mette in dubbio la tua attività militante. Né quella di nessun altro. Qui si sta parlando, però, di un'altra cosa. Mi sono decisamente rotto il cazzo di parlare da solo... quando capisci il punto, fammi un fischio.

Registered User
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dopo l'elezioni, o nuovo segretario o nuovo partito
    un nuovo partito ? n ' antro ?? ma pensane n ' antra !!!!!

LA FIAMMA TRICOLORE E ' LA FIAMMA DEGLI ITALIANI IL RESTO SONO SOLO CAZZATE chi vuole distinguersi lo faccia nel partito , chi vuole proporre lo faccia nel partito , chi vuole emergere lo faccia con il partito , altri partiti non servono
    MS FIAMMA TRICOLORE

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Il capo lo si elegge al Congresso,
    ecco...allora aboliamo il congresso......

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    chi non si adegua può anche andar via, anzi dovrebbe essere accompagnato alla porta.

tanbto non mi sembra si corra il pericolo di perdere voti? o no?
    In un partito fascista, ogni testa è un universo a parte. Se tutti ragionassero così, avremmo 1.000 partiti individuali. Io ritengo, al contrario, che perseguire un progresso collettivo significhi anche convivere nella diversità, a patto che si sostengano i medesimi valori fondanti. Pretendere che tutti siano "pagani" (!?), che tutti rigettino l'MSI, sputino sulla Chiesa e quant'altro è un atteggiamento controproducente, a prescindere. Ciò non sminuisce minimamente il fatto che io sia fondamentalmente "pagano", rigetti l'MSI, sputi sulla Chiesa... ma, se dovessi pretendere dagli altri che siano uguali a me (e già il concetto d'uguaglianza m'infastidisce), dovrei commissariare e/o espellere tutti coloro che non avessero studiato al liceo classico, tutti quelli che si vestono come dei fantocci e che abbiano un atteggiamento indecoroso. Credo che non resteremmo in molti... Ma, avrebbe un senso?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima