Mai stato, ma come sapete tutti, non ho vissuto buona parte della vita normale.

Mai stato, ma come sapete tutti, non ho vissuto buona parte della vita normale.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Sì, certo, al mio adorato Liga!!!
L'ultimo al quale sono andata è uno di canzoni di De Andrè cantate da un medico del mio reparto, che è bravissimo e lo fa per beneficienza, per un'associazione di genitori di bambini con patologie chirurgiche che ha permesso di comprare tante attrezzature per la Chirurgia Pediatrica.

Oh...hai voglia
Cmq.apparte qualche gruppetto che suona nei pub,e' un pezzo che non ci vado
Dovevo andare a quello degli Hanoi Rocks ma poi si e' rivelato un pacco![]()

ultimo: I Luf
prossimo: in programma la giornata del 2 giugno al gods of metal, poi in mezzo quello che capita

Ci sono anche i Cradle of filth a Brescia il 14 luglio adesso che mi viene in mente.Questa o il gods salta,piu' probabile che salti il gods,dato che i Cradle non li ho mai visti.![]()

Avrò visto gli Elio e le Storie Tese una decina di volte dal vivo, tra concerti, eventi e festival vari.
Di grandi concerti ne ho visti pochi: gli 883 nel '97, Vasco a S.Siro nel 2003, l'Independent Days di Bologna nel 2004, i Rammstein nel 2005.
Per il resto, innumerevoli band dal vivo in discoteche/pub, etc...

Si, diverse volte...Originariamente Scritto da pensiero

ormai ho smesso di contarli, i concerti...
Il primo della mia vita fu Eric Clapton (avevo otto anni, mi ci portò mio padre).
L' ultimo è stato quello di Billy Cobham qui a Roma, un paio di settimane fa...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re
Sì, anche se molto pochi. Non mi piace il trambusto... e ho una concezione della musica come evento individuale, più che come rito di gruppo.![]()

Su questo hai ragione...la folla dei concerti disturba anche me. Purtroppo, mi piace sentire la musica da vivo, soprattutto per giudicare un gruppo o un musicista, che oggi non sono possibili da giudicare sentendo semplicemente un disco...Originariamente Scritto da fedalmor
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re