tanti ma non tantissimi......... l'ultimo Patty smith due domeniche fa.....il più bello la Bandabassotti in concerto in Germania e 600 tedeschi ubriachi che cantavano Bella Ciao

tanti ma non tantissimi......... l'ultimo Patty smith due domeniche fa.....il più bello la Bandabassotti in concerto in Germania e 600 tedeschi ubriachi che cantavano Bella Ciao

La banda l'ho vista soltanto uan volta,quando li abbiamo fatti venire a suonare qui a Segni.Bella la cena con il gruppo prima del concerto e le 2000 persone a vederli,considerando che in paese siamo 8000 in totale.Originariamente Scritto da bohemiankiller
ho visto Battiato a Villa Mansi a Capannori,al palazzetto dello sport a Firenze,in Piazzale Michelangelo a Firenze ein Piazza del Duomo a Pistoia; ho visto i Radiohead in p.zza S.Croce a Firenze e all'Arena di Verona; Bob Dylan al palazzetto a Firenze; i Pink Floyd a Cinecittà;poi vabe di concertini ne ho visti diversi altri.

Mmm, adesso che ci penso ho visto Gianni Pettenati cantare Bandiera Gialla una volta.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originariamente Scritto da Paolo82
io li ho visti al gods 5 anni fa, beh, devo dire che se c'erano 10000 persone all'interno del mazdapalce 6000 stavano guardando le spogliarelliste
Paolo

qualche centinaio

ti invidioOriginariamente Scritto da Paolo82
la bandabassotti quella che fa skaOriginariamente Scritto da bohemiankiller

beh, ci sono i Venom, Testament e SatyriconOriginariamente Scritto da Paolo82

In quale giornata ci sono i Dimmu Borgir?Originariamente Scritto da Feliks
Ma perchè l'hanno spostato a mIlano??? Grrrr!![]()