I Venom, i Testament ed i Satyricon al Gods????? Cazzo, ci vado anche a piedi!!!Originariamente Scritto da Feliks

I Venom, i Testament ed i Satyricon al Gods????? Cazzo, ci vado anche a piedi!!!Originariamente Scritto da Feliks

Lo so,sono buone anche le altre giornate,ma non ne faccio piu' di una.Originariamente Scritto da Feliks
GIOVEDI 1 GIUGNO, apertura cancelli ore 9.00, inizio concerti ore 10.00
VENOM
DIMMU BORGIR
OPETH
DOWN
TESTAMENT
NEVERMORE
SATYRICON
tba
tba
tba
VENERDI 2 GIUGNO, Festa Della Repubblica, Italian Gods Of Metal, apertura cancelli ore 9, inizio concerti ore 10
STRANA OFFICINA
FIRE TRAILS
EXTREMA
VISION DIVINE
NECRODEATH
DOMINE
NOVEMBRE
STORMLORD
INFERNAL POETRY
WHITE SKULL
MELLOW TOY
SABATO 3 GIUGNO - apertura cancelli ore 9.00, inizio concerti ore 10.00
DEF LEPPARD
WHITESNAKE
MOTORHEAD
CINDERELLA
STRATOVARIUS
WASP
GAMMA RAY
ANGRA
SONATA ARCTICA
CRUCIFIED BARBARA
DOMENICA 4 GIUGNO - apertura cancelli ore 9.00, inizio concerti ore 10.00
GUNS N' ROSES
KORN
DEFTONES
ALICE IN CHAINS
STONE SOUR
tba
BLOODSIMPLE
tba
tba
BENEDICTUM

All'idroscalo viene fuori una bella cosa secondo me,meglio dell'arena parco nord.Certo è piu' scomodo anche per me,ma l'edizione di quest'anno promette bene.Originariamente Scritto da Fenris

Addirittura 4 giorni?? Bè, per quanto mi riguarda l'unico che mi interessa è il giovedì (più i motorhead, che purtroppo però sono al sabato).Originariamente Scritto da Paolo82

All'idroscalo non ci sono mai stato quindi non so com'è, ma l'arena parco nord è ottima per i concerti, non so cosa si potrebbe volere di meglio. E poi Bologna è più centrale rispetto a Milano.Originariamente Scritto da Paolo82

Di meglio si puo' volere uno spazio davanti il palco che non si copra di una nube di polvere appena si muovono tre persone per esempio,l'aria li sotto è irrespirabile,o perlomeno lo era ancora l'ultima volta che ci sono andato io (2002 o giu' di li).Originariamente Scritto da Fenris
Certo lo spazio è tantissimo e dietro si sta alla grande,ma spero che all'idroscalo il terreno sia un po' piu' decente.

Per il decennale fanno veramente le cose in grande,anche con la scusa del ponte del 2 giugno.Originariamente Scritto da Fenris
![]()

io ne ho visti diversi....a giugno andrò a quello di Ramazzotti![]()

Originariamente Scritto da pensiero
Ramazzotti chi, il miagolatore ? miaooooooo
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

"Amaro Ramazzotti Festival"?Originariamente Scritto da pensiero
![]()