Parlo del sabato notte prima della domenica del voto, casomai non si fosse capito...![]()
![]()


Parlo del sabato notte prima della domenica del voto, casomai non si fosse capito...![]()
![]()
ma per coprire?Originariamente Scritto da C@scio


In campagna elettorale si coprono i manifesti di chi ti può togliere voti, non degli avversari...Originariamente Scritto da Illary


E per cosa sennò, per abbellire la città?Originariamente Scritto da ardimentoso
Regà, vi vedo un po' poco reattivi... niente niente mi tocca fare un salto a Roma per illustrarvi due o tre trucchi del mestiere...![]()
![]()
i militanti l'attaccano meglio i manifesti.Originariamente Scritto da FNcave
quelli che ho visto io è opera de cooperative, che sò quasi tutti rumeni
vabbè....ma perchp le strisciate fosforescenti?Originariamente Scritto da C@scio
per attirare l'attenzione e farli incuriosire su cosa quelle strisciate coprono?


cmq questa delle strisce fluorescenti non l'avevo mai sentita neppure ioOriginariamente Scritto da C@scio
![]()


i militanti sono MILIONI a ROMA, come ci ricordano i comunicati, però voirrà dire che c'hanno altro da fare...Originariamente Scritto da FNcave
![]()


e poi, guarda caso, le cooperative coprono soprattutto fiamma?
magari hanno ricevuto ordini dai committenti no?


ah ah questa è una bassa insinuazione!Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
E poi i rumeni manco sanno legge!![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam