
Originariamente Scritto da
Il Pretoriano
Non so bene come stanno le cose, ne a cosa ti riferisci in particolare, ma rarissimamente in campagna elettorale sono stati coperti manifesti di altri camerati, anzi gli spazi sono stati sempre divisi e/o condivisi.
Certo se un manifesto sta li da un mese...
Probabilmente AS si sta rivolgendo anche a cooperative che, come si sa, non guardano in faccia nessuno.
Inoltre, e non veniamo a raccontarci fantasie, a Roma fra FT e AS-FN non corre buon sangue da molto tempo. Non c'è rispetto reciproco da molto tempo, tranne tra alcuni elementi della base militante. Da almeno due anni c'è solo una sorta accordo di non aggressione reciproca.
Qualcuno ricorda le famose richieste di chiarimenti di Giuliano qui sul forum?
Ad ogni modo mi permetto di consigliarti di non coprire i loro manifesti anche perchè cosi darai una lezione di stile.
