Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bertinotti l'Infedele...

Appena sentita direttamente dal Sig. Bertinotti On. Fausto in risposta ad una domanda di Gad Lerner.

"Io, in tutte le occasioni che mi vengono offerte, in tutti i posti in cui vengo invitato in televisione, ci vado.

Io faccio l'uomo politico e tutte le occasioni che mi vengono date per esporre la mia idea politica io le sfrutto."

Ho avuto come l'impressione che il Gad avvia velocemente svicolato su altri temi... ma ciò non toglie la sensazione che il Fausto abbia voluto riferirsi chiaramente a qualcuno...

Voi che ne dite?

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Appena sentita direttamente dal Sig. Bertinotti On. Fausto in risposta ad una domanda di Gad Lerner.
    "Io, in tutte le occasioni che mi vengono offerte, in tutti i posti in cui vengo invitato in televisione, ci vado.
    Io faccio l'uomo politico e tutte le occasioni che mi vengono date per esporre la mia idea politica io le sfrutto."

Ho avuto come l'impressione che il Gad avvia velocemente svicolato su altri temi... ma ciò non toglie la sensazione che il Fausto abbia voluto riferirsi chiaramente a qualcuno...

Voi che ne dite?
    La mia impressione è che qui in giro ci sia un 3d che è una ciofeca immane ...ma è solo una mia sensazione...non è che abbia voluto riferirmi chiaramente a qualcuno .

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io dico che c'e' in giro per questo forum la patetica tattica di aprire 3D con titoloni sensazionalistici,come dei manifesti da muro,salvo poi rivelare la nullita' dell'argomento.L'importante e' tirare il sasso nello stagno poi basta girarsi e fare finta di nulla infatti sotto questi titoli c'e' il nulla,in sintonia con quello che c'e' nel cervello di chi li partorisce,mai che argomentassero qualcosa.No,manifesto a muro con titoloni tette e culi per stupire e incuriosire e poi ..il vuoto mentale.
    Ma non mi riferisco mica a nessuno,eh.

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crack!
    La mia impressione è che qui in giro ci sia un 3d che è una ciofeca immane ...ma è solo una mia sensazione...non è che abbia voluto riferirmi chiaramente a qualcuno .
    Ma Lei non sta ascoltando Bertinotti su l'Infedele? Peccato...

Si è perso il passaggio in cui il Gad lo ha definito come l'avversario ideale di Berlusconi.

Cr-aa-ck! Non si preoccupi... E' solo il colpo della strega che si è beccato il Grande Gufo.

Buonase-eee-raaaa...

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Licantropo
    Io dico che c'e' in giro per questo forum la patetica tattica di aprire 3D con titoloni sensazionalistici,come dei manifesti da muro,salvo poi rivelare la nullita' dell'argomento.L'importante e' tirare il sasso nello stagno poi basta girarsi e fare finta di nulla infatti sotto questi titoli c'e' il nulla,in sintonia con quello che c'e' nel cervello di chi li partorisce,mai che argomentassero qualcosa.No,manifesto a muro con titoloni tette e culi per stupire e incuriosire e poi ..il vuoto mentale.
    Ma non mi riferisco mica a nessuno,eh.
    Beh, inzomma, giovinotti... Siete proprio diventate delle persocine serie, seriose, quasi dei vecchi babbioni come qualcuno che conosciamo...

Certo, avremmo potuto titolare:
    Bertinotti all'Infedele...
    Bertinotti da Gad Lerner...
    Bertinotti avverdsario ideale di Berlusconi...
    Bertinotti sconfessa Prodi...
    Bertinotti non ha paura della tivì...

and so on...

Ma ... Bertinotti L'INFEDELE è un titolo trooooppo intrigante.

kalashnikov47
    Ospite

Predefinito

Sicuramente, vista anche la presenza di Gelminello Alvi, la trasmissione è sideralmente più intrigante di quella specie di dibattito piagnisteo Fini-Fassino

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47
    Sicuramente, vista anche la presenza di Gelminello Alvi, la trasmissione è sideralmente più intrigante di quella specie di dibattito piagnisteo Fini-Fassino
    Dobbiamo dire, con assoluta sincerità, che alcune argomentazioni di Bertinotti sono assolutamente concrete e comprensibili. Non condivisibili, comprensibili dal suo punto di vista.

Una brava persona.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non e' che e' troooppo intrigante....come impostazione e' paragonabile alla meschinita' della pubblicita' ingannevole.
    Sai bene che chi legge " Bertinotti l'Infedele" in un forum politico si aspetta magari che si argomenti una presunta infedelta' politica odierna o richiamante quella passata nell'ambito di accordi politici messi in discussione.
    Un argomento come un altro..invece si apre e si capisce che era solo un'esca..ecco non e' corretto da fare e piacevole da subire,poi magari se ne vedono anche di peggio dai vari iannis,liber,tigerman ecc....si Bertinotti all'Infedele sarebbe stato semplicemente piu' corretto.
    Io non contesto il contenuto ma la non corrispondenza con un titolo attira-occhi e direi falso,e' una tecnica di vendita scorretta.

da babbione a babbione,non son un giovinetto.

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il riferimento al "babbione" non era per Lei ma a qualcuno che teme la televisione.

Sa, Lei non ha tutti i torti, ma questa è solo una piccola tecnica per attrarre attenzione.

Di tutto questo noi abbiamo apprezzato la positività di Bertinotti, il suo proporsi e spendersi per le sue idee.

Questo ci interessava sottolineare in primis... Se poi qualcuno vuole fare dei confronti con qualcun altro ci può certamente far piacere ma non è stato il motivo principale dell'apertura del 3d.

Tanto, per quanto ci riguarda, tra il nulla e quella tal persona preferiamo il primo.

E Bertinotti.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag

Voi che ne dite?

Scommetto che Fausto si riferiva al Grande Bricoleur dell'Unione al quale non piace apparire in tv senza burka ma che giura di poter aggiustare l'economia col cacciavite - almeno così ha dichiarato nel corso della suo ultima (e unica?) apparizione.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima