Mi sento escluso, ecco. Nessuno mi vuole bene qua dentro.
Adesso li capisco gli altri uomini di successo quando dicono di sentirsi soli, la gente è cattiva. Chiedete a Berlusconi se non è vero.

Mi sento escluso, ecco. Nessuno mi vuole bene qua dentro.
Adesso li capisco gli altri uomini di successo quando dicono di sentirsi soli, la gente è cattiva. Chiedete a Berlusconi se non è vero.
ma come si fa a difendere l'euroOriginariamente Scritto da O'Rei
non conosce niccolai mica non conosce rivaOriginariamente Scritto da brunik

eccone un altro, gli chiedi l'ora e lui si sente in dovere di attaccare l'Euro di Prodi.Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Ma siete stati tutti al catechismo del Motore Azzurro?
non è vero che nessuno ti vuole beneOriginariamente Scritto da brunik

Minchia, il Cagliari ne ha vointo uno di scudetto e quello manco conosce la formazione.Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Niccolai giocava pure in nazionale, ed ha ispirato una celebre battuta di Nereo Rocco.
l'euro è una truffa, non perche l'ha fatto prodi,anche se l'avesse introdotto berlusconi avrei detto la stessa cosaOriginariamente Scritto da brunik

Minchia, il Cagliari ne ha vinto uno di scudetto e quello manco conosce la formazione.Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Niccolai giocava pure in nazionale, ed ha ispirato una celebre battuta di Nereo Rocco.
c'e di peggio nella vita di non conoscere la formazione del cagliari, pero è vero che ha toppato a non conoscerloOriginariamente Scritto da brunik

Beh, perlomeno Berlusconi ne ha parlato sia bene che male, dipende da come si alza la mattina, quindi sia gli euristi che i no-euristi non devono votare Berlusconi.Originariamente Scritto da brodo_di_carne
E' un consiglio da amico.
![]()