... Forse hai ragione. D'altro canto, credo che Bush e il suo staff consideri l'Italia importante nello scacchiere Mediterraneo: è il punto d'incontro tra Medio Oriente e Europa Occidentale; di certo non piace neanche a loro dover far tutto da soli o, tutt'al più, insieme al Regno Unito.Originariamente Scritto da roberto m
Aggiungo che non mi dispiacerebbe veder tornare lo zar sul trono del Cremlino. (A questo proposito, consiglio il seguente libro: "Icona", di Forsyth. Decisamente scritto bene.)secondo me bisognerebbe riunificare alla Russia l'Ucraina e la Bielorussia che sono anime della galassia Grande russa
... Purtroppo la Monarchia in Gran Bretagna non sta passando un bel periodo: credo che tutti i suoi esponenti siano stati sottoposti all'impietoso scandaglio dei tabloid. Capisco quasi il principe Carlo quando si era arrabbiato con i giornalisti dopo che lo avevano accusato di omosessualità! La Regina Elizabeth II è quella che sta tenendo su più di tutti il prestigio della Famiglia, ma prevedo polemiche quando dovrà salire al trono Carlo III...se non ho mai nominato la casa reale britannica c'è un motivo: a parte la regina non amo assolutamente questa casa reale ma comunque sono massacrati dai giornalisti, ...
Ho letto l'articolo: davvero un principe modello! Non sarebbe male averlo come Re... (Purtroppo credo che la maggior parte degli Italiani, quando senta parlare dei Savoia, dopo Vittorio Emanuele (IV) si ricordi di Vittorio Emanuele III e di ciò che è successo nella II Guerra Mondiale... Ed è un peccato, perchè la Monarchia non fu solo quello.)non per niente un mese fa ho inviato gli auguri a un giovane ventenne... Amedeo di Asburgo Este come esempio di principe modello qui sotto ecco l'articolo, ...