Il tg1 ha completamente ignorato l'aggressione a wladimir luxuria.

Il tg1 ha completamente ignorato l'aggressione a wladimir luxuria.

ma hanno parlato del delinquente politico?Originariamente Scritto da Angelus

Penso proprio di si!Io non vedo il TG1, perchè non voglio farmi del nervoso!

E certo, figurati.Originariamente Scritto da estewald

Uno schifo! Fanno vedere Prodi di lato con la cuffietta a Radio anch'io. Quella del matto è una cosa da nulla. Lo ha detto di fronte all'ennesima telefonata che gli chiedeva delle tasse e po si è pure scusato. Quella della delinquenza politica l'avrei detta pure io. E' da settimane che rompono le palle con questa storia e più si smentisce e più tornano sull'argomento.
Ottima la proposta di tassare al 20% i redditi da locazione; insistiamo su questa dicendo che fa calare il costo degli affitti ed evita l'evasione. Buono pure il bonus di 2500 euro all'anno; diciamo chiaramente che sarà fino ai 18 anni sotto forma di assegni familiari. Ottima la riduzione dell'evasione. Pagare tutti perchè ciascuno paghi meno, lo slogan. Ecco tre punti da battere. Suvvia, cerchiamo di non essere fessi, manca poco al 10 aprile.

ma secondo me capitano una di queste tre cose:Originariamente Scritto da picchio
1) affitti in nero; come ce ne fossero già pochi.. è questa la lotta feroce all'evasione? incentivare a fare contratti in nero?
2) aumentano i canoni degli affitti regolari più della nuova tassazione;
3) non si affitta l'appartamento;
il fatto è che bisognerebbe capire quanto è la tassazione media adesso e per le diverse fascie.. per le società immobiliari.. quelle dei palazzinari è molto meno del 20%.. e le grosse nuove lottizzazioni sono tutte in mano a loro.

Io lo vengo a sapere adesso figurati un pò..............Originariamente Scritto da Angelus
![]()

Cos'altro ti aspettavi?

ha ragione a alzare i toni sulle tasse cosi'lo stanno ad ascoltare e si stoppano in tempo tutte le voci,finalmente una reazione alle aggressioni scomposte del premier che si permette di dargli del miserabile e a fassino del becchino,va be'loro possono sono educati...sono sempre gli altri che aggredisconoOriginariamente Scritto da picchio

penso che se si volesse fare un'incentivazione seria all'affitto..
sgravio del 5% (sul reddito complessivo)se si affittano tutti gli appartamenti che si hanno.