Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nicolas eymeric
Perché il comunismo,o meglio il capitalismo di stato, è miseramente imploso.
Il comunismo è imploso nel 91.
Nel frattempo la minaccia è durata più di 40 anni.
Dunque chi è che ha fatto si che quella minaccia non si concretizzasse?
(PS: Ultimo tentativo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nicolas eymeric
Ma i Fascisti non rappresentano forse la Terza Posizione? Secondo te nel dopoguerra non c'era altra strada che diventare i lacché della Dc,della Nato e di Confindustria? Ma cosa c'entra l'Unione Sovietica? Un movimento politico rivoluzionario combatte il modello vigente, non certo l'eventuale pericolo che un giorno,forse,sarebbe arrivato(e difatti mai è arrivato).Il punto fondamentale non è dire "l'urss è meglio degli usa", bensì porsi la domanda:chi comanda a casa mia? quale sistema regola la mia vita?il modello occidentale o quello comunista?
sì, rappresentano la terza posizione.
Proprio per questo andavano combattute entrambe le cose.
E non mi pare che poi questa ipotesi di vittoria della sovversione rossa fosse una possibilità remota...ti ricordo che il PCI aveva in mano il 25-30% del popolo italiano, la quasi totalità delle classi lavoratrici, la cultura e praticamente tutte le regioni del centro Italia (Lazio a parte).
Perciò, in caso di "guerra mondiale" fra USA e URSS io avrei combattuto entrambi...prima l'URSS perchè in un certo senso più vicina geograficamente e quindi con più possibilità di occupare il mio territorio e poi gli U$A.
Così dopo aver affondato l'URSS si sarebbe potuto attaccare un blocco geopolitico anglo-americano molto provato da una sanguinosissima guerra con l'URSS e ci sarebbero state più possibilità di vittoria ;)
Ma se andiamo ancora un po' avanti sconfino nella fantapolitica, quindi mi fermo qui ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SubZero
gli usa sono tutt'ora coloro che ci occupano e che influenzano la nostra vita, l'urss no, punto. sta a te cercare di capire chi è stato e chi è tutt'ora il nostro vero nemico.
Entrambi. Punto e basta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Io sono un estremista :p
più che altro sei un idiota :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da W. Von Braun
Il comunismo è imploso nel 91.
Nel frattempo la minaccia è durata più di 40 anni.
Dunque chi è che ha fatto si che quella minaccia non si concretizzasse?
(PS: Ultimo tentativo)
Gli usa.E con questo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
sì, rappresentano la terza posizione.
Proprio per questo andavano combattute entrambe le cose.
E non mi pare che poi questa ipotesi di vittoria della sovversione rossa fosse una possibilità remota...ti ricordo che il PCI aveva in mano il 25-30% del popolo italiano, la quasi totalità delle classi lavoratrici, la cultura e praticamente tutte le regioni del centro Italia (Lazio a parte).
Perciò, in caso di "guerra mondiale" fra USA e URSS io avrei combattuto entrambi...prima l'URSS perchè in un certo senso più vicina geograficamente e quindi con più possibilità di occupare il mio territorio e poi gli U$A.
Così dopo aver affondato l'URSS si sarebbe potuto attaccare un blocco geopolitico anglo-americano molto provato da una sanguinosissima guerra con l'URSS e ci sarebbero state più possibilità di vittoria ;)
Ma se andiamo ancora un po' avanti sconfino nella fantapolitica, quindi mi fermo qui ;)
E magari poi ti beccavi un paio di bombe nucleari da entrambi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
sì, rappresentano la terza posizione.
Proprio per questo andavano combattute entrambe le cose.
E non mi pare che poi questa ipotesi di vittoria della sovversione rossa fosse una possibilità remota...ti ricordo che il PCI aveva in mano il 25-30% del popolo italiano, la quasi totalità delle classi lavoratrici, la cultura e praticamente tutte le regioni del centro Italia (Lazio a parte).
Perciò, in caso di "guerra mondiale" fra USA e URSS io avrei combattuto entrambi...prima l'URSS perchè in un certo senso più vicina geograficamente e quindi con più possibilità di occupare il mio territorio e poi gli U$A.
Così dopo aver affondato l'URSS si sarebbe potuto attaccare un blocco geopolitico anglo-americano molto provato da una sanguinosissima guerra con l'URSS e ci sarebbero state più possibilità di vittoria ;)
Ma se andiamo ancora un po' avanti sconfino nella fantapolitica, quindi mi fermo qui ;)
Andavano combattuti entrambi,certo, ma non possono essere messi sullo stesso piano,perché uno è al potere,l'altro no
-
Citazione:
Originariamente Scritto da W. Von Braun
Il comunismo è imploso nel 91.
Nel frattempo la minaccia è durata più di 40 anni.
Dunque chi è che ha fatto si che quella minaccia non si concretizzasse?
(PS: Ultimo tentativo)
Oggi il NEMICO da combattere è la sovversione mondialista (U$a, regime sionista e potenze industriali) :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da W. Von Braun
E magari poi ti beccavi un paio di bombe nucleari da entrambi...
scusa, ma io preferisco combattere per la mia Patria e per la mia Europa.
A costo anche di beccarmi due bombe atomiche made in URSS e made in USA :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nicolas eymeric
Gli usa.E con questo?
E con questo ti han salvato il culo!:-01#44