Parla per te,sempre che tu sia realmente fascista,cosa che non credo leggendo i tuoi demenziali post filocomunisti!Originariamente Scritto da nicolas eymeric

Parla per te,sempre che tu sia realmente fascista,cosa che non credo leggendo i tuoi demenziali post filocomunisti!Originariamente Scritto da nicolas eymeric

Se mi spieghi chi eraOriginariamente Scritto da teschio rosso

Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
![]()
Originariamente Scritto da fedalmor
Graficamente è proprio sotto zero, è vecchio. Non so quanto siano veri i racconti, ma è davvero interessante.

Eri tuOriginariamente Scritto da W. Von Braun
![]()

Mi spice deluderti ma io sono nuovo.Originariamente Scritto da teschio rosso
Comunque spiegami chi era!

[quote=W. Von Braun]Devo dire che si rimane shokkati da certi interventi di alcuni forumisti che si presume siano di destra. In realtà comunisti mascherati.
Vi ricordo che Gladio è nata come mezzo di difesa e resistenza in caso di invasione sovietica a ovest, con mari di carri sovietici a imperversare in tutta l'Italia. Era un’organizzazione che ricalcava, in modo aggiornato e per un diverso scopo, la forma che era stata adottata dalle forze di resistenza partigiana in Europa durante l’occupazione nazista. Era una rete clandestina, inserita nell’ambito NATO, da impiegare nell’eventualità di un’occupazione nemica del territorio. Di essa facevano parte soldati che dovreste elogiare per l'attività che hanno fatto in difesa della patria.
I Gladiatori a differenza vostra sono dei patrioti.
L'unica cosa che potete fare è prenderne atto.
La Nato ci ha salvato il culo ignoranti. Quando lo capirete non sarà mai troppo tardi.
![]()
OMNIA SUNT COMMUNIA
TU SI CHE SEI COERENTE
TUTTO E' DI TUTTI

Originariamente Scritto da Giò91
OMNIA SUNT COMMUNIA
Come le giudichi le migliaia di Fascisti Rivoluzionari che subito dopo la guerra passarono a sinistra?
TUTTO E' DI TUTTI

Ripeto: i Fascisti rifiutano la logica di Yalta. Sai cos'è la logica di Yalta? Non credo proprio...Originariamente Scritto da D.V.X.

?Originariamente Scritto da Muntzer