Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 212
    Squalo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Ma le cazzate ti vengono naturali o ti impegni?

il PCUS ha già distrutto il mito di Stalin rinnegandolo svariati anni fa....il "comunismo" di Stalin non ha niente a vedere con il comunismo odierno....un minimo di cultura...

Ma allora non esiste più chi si batte per instaurare la dittatura del proletariato? Ritenete che il Comunismo sia un modello superato?

Giusto per capire perchè quello che viene inteso oggi mi sembra piuttosto la cura delle cose superflue e inutili, visto che i Comunisti si sono dati alla macchia nel dover difendere i lavoratori dall'attacco delle classi borghesi.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squalo
    Ma allora non esiste più chi si batte per instaurare la dittatura del proletariato? Ritenete che il Comunismo sia un modello superato?

Giusto per capire perchè quello che viene inteso oggi mi sembra piuttosto la cura delle cose superflue e inutili, visto che i Comunisti si sono dati alla macchia nel dover difendere i lavoratori dall'attacco delle classi borghesi.
    Visto che già la parola dittatura non va molto d'accordo con la parola democrazia dovresti esserti risposto da solo....

P.S=Tanto per amor della cultura.....quella di Stalin è chiamata da tutti i libri dittatura SUL proletariato....e non DEL come detto da te....

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    pagina 3 per te stuart mill

mica tutti han no 20 post per pagina, io ne ho 40....
    grazie, ma ho visto che era a pagina 6

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

maurizio

FIGLI DEI DIVERSI
    I dati della statistica in una ricerca scientifica tedesca su ben 8300 bambini con genitori gay. La più completa mai realizzata in Europa.
    BERLINO - Si chiama Bernd Eggen l'autore del rilevamento statistico sulla condizione dei bambini con genitori gay del settore di ricerca dell'istituto statistico regionale del Baden-Württemberg. Il campione è grande, si tratta di 8300 bambini sul territorio tedesco. La ricerca è pubblicata sulla rivista dell'istituto statistico regionale "Wort und Zahl" (Parola e Numero) 2° quaderno dell'anno 2002.
    Nessun argomento solleva così tante discussioni come la costituzione di famiglie gay. Il modello eterosessuale impone ancora che un bambino abbia un padre e una madre, non due padri o due madri. L'omosessualità viene considerata ancora da molti come una malattia o un peccato. Si teme che i bambini diventino a loro volta omosessuali, che vengano emarginati dai loro compagni, che siano danneggiati dalla labilità psichica dei genitori e dalla loro promiscuità sessuale fino a diventarne addirittura vittime.
    Finora mancavano in Germania dati scientifici che mettessero in chiaro la situazione.
    Ricerche precedenti
    Le ricerche svolte soprattutto in America avevano vari difetti: si ponevano fin troppo sulla difensiva, cercando di dimostrare che il modello familiare soddisfaceva i requisiti di quello eterosessuale, alcuni non citavano le fonti o tacevano i connotati storici, come il-
    --------------

sì, ma vedi, il fatto che sfuge a te a molti altri è che, come diceva cristiano, l'adozione ha come scopo quello di tutelare i diritti dei bambini, non quello di chi vuole adottare. Perciò, da liberale, ti dirò che imporre un ambiente omosessuale a un bambino, solo per lavarsi la coscienza e proclamare il proprio progressismo, è assolutamente illiberale, assurdo, e onestamente, lo lascio ai cosidetti progressisti: i dati non contano, contano i diritti dei bambini

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Cmq il 'comunismo' è una via che riguarda solo il terzo mondo,

non certo europa\america

al massimo l'italia va.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

adesso difendono i borghesi dall'attacco dei lavoratori...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

bluedanube
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Io sinceramente da tutta 'sta pappardella non ho capito la tua opinione sulle adozioni gay. QUalcuno me la può spiegare?
    Forse lui è stato più chiaro di me
    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    ..., il fatto che sfuge a te a molti altri è che, l'adozione ha come scopo quello di tutelare i diritti dei bambini, non quello di chi vuole adottare. Perciò, da liberale, ti dirò che imporre un ambiente omosessuale a un bambino, solo per lavarsi la coscienza e proclamare il proprio progressismo, è assolutamente illiberale, assurdo, e onestamente, lo lascio ai cosidetti progressisti: i dati non contano, contano i diritti dei bambini.
    .

Squalo
    Ospite

Predefinito

Visto che già la parola dittatura non va molto d'accordo con la parola democrazia dovresti esserti risposto da solo....

P.S=Tanto per amor della cultura.....quella di Stalin è chiamata da tutti i libri dittatura SUL proletariato....e non DEL come detto da te....

La democrazia scusa non è una dittatura? Fin quando non dai fastidio al sistema il medesimo ti lascia vivere, se invece cominci a sgarrare la democrazia ti fa sparire come qualsiasi altra dittatura.

Infatti la democrazia ha moltissimi "omicidi Matteotti" sulla propria coscienza.

Allora a quale Comunismo ti riferisci? Forse ti sei costruito un modello tuo di Comunismo personale?

Non sono Comunista quindi è chiaro che non do patenti di Comunismo, ma per quanto l'ho studiato io e per come hanno la visione alcuni utenti del forum a me sembra che ci sia un abisso a livello di interpretazione.

Una convinzione me la sono fatta, il vero Comunismo è onore di veramente poche persone.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La democrazia scusa non è una dittatura? Fin quando non dai fastidio al sistema il medesimo ti lascia vivere, se invece cominci a sgarrare la democrazia ti fa sparire come qualsiasi altra dittatura.
    Andiamo bene....

Non sono Comunista quindi è chiaro che non do patenti di Comunismo, ma per quanto l'ho studiato io e per come hanno la visione alcuni utenti del forum a me sembra che ci sia un abisso a livello di interpretazione.
    Cioè?I comunisti sono tutti brutti e cattivi?

Squalo
    Ospite

Predefinito

Andiamo bene....
    Vuoi negare l'evidenza? A me piuttosto che un rivoluzionaro mi sembri un servo del sistema...

Cioè?I comunisti sono tutti brutti e cattivi?

Chi ha detto questo, su alcune conquiste sociali a tutela del lavoratore (anche se in Italia le abbiamo avute sotto il Fascismo... ) credo che i Comunisti veri erano molto all'avanguardia.

I borghesi una volta non sgarravano perchè sapevano benissimo di doversela vedere con i Comunisti nel caso si sarebbero allargati.

Ma oggi che i borghesi possono spaziare come vogliono dove sono i Comunisti che dovevano tutelare i lavoratori?

P.S. occhio che se dovessero tornare a fare nuovamente la vera militanza rivoluzionaria rischi di romperti le unghie laccate...

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima