Io conosco diversi che faranno il contrario (cdx nel 2001 e csx nel 2006), anche se in realtà dicono che lo fanno solo per votare contro Berlusconi.
Comunque devo dire che conosco anche alcuni elettori cdl nel 2001, che alle europee ed alle regionali hanno votato per la lista dell'ulivo e nel 2006 torneranno a votare per il cdx.




Rispondi Citando

