Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78

Discussione: Chi di voi....

  1. #11
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io conosco diversi che faranno il contrario (cdx nel 2001 e csx nel 2006), anche se in realtà dicono che lo fanno solo per votare contro Berlusconi.

    Comunque devo dire che conosco anche alcuni elettori cdl nel 2001, che alle europee ed alle regionali hanno votato per la lista dell'ulivo e nel 2006 torneranno a votare per il cdx.

  2. #12
    Cogito ergo sum.
    Data Registrazione
    14 Mar 2006
    Località
    ITALY
    Messaggi
    105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    io più che altro non consoco quasi nessuno che abbia ammesso di aver votato il nano nel 2001
    E te ci credo!
    http://video.google.com/videoplay?do...usconi&pl=true

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Messaggi
    1,517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mike51
    Chi di voi conosce qualcuno che nel 2001 ha votato csx e oggi votera' cdx?
    Vittorio CECCHI GORI

  4. #14
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,382
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mike51
    Chi di voi conosce qualcuno che nel 2001 ha votato csx e oggi votera' cdx?
    Ne conosco a centinaia ...
    (al contrario)

  5. #15
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,382
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68
    Vittorio CECCHI GORI
    Ecco.
    Videochiamalo ...

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno lo conosco.
    Tutti con interessi in ballo però:
    io invece quei pochi che conosco sono:

    una famiglia con una piccola attività, un bar (che è stata danneggiata dal caro vita e, unita alla loro incompetenza, sono ormai sull'orlo del fallimento), però loro probabilmente pensavano che col nano facendo i furbi avrebbero pagato meno, invece gli altri sono

    zii pensionati con pensione ben oltre i 500 euro che non avevano nessun interesse

    un amico ingegnere giovane che è finito precario

    altro zio che ha una rappresentanza

    tutti gli altri hanno votato fini o non hanno votato

  7. #17
    Expelliarmus
    Data Registrazione
    23 Mar 2006
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io conosco alcuni del CSX che non si recheranno a votare per motivi diversi:
    1) chi va all'estero e sente che la vittoria e' gia scontata e quinid non serve

    2) chi e' convinto che tanto l'unione e' cosi' divisa che non serve a nulla


    I piu' ho conosciuto un ragazzo la settimana scorsa che ha cambiato idea e passera' ak CD

    Ho un amico storico (sempre stato di sinistra) che ora si dichiara indeciso, soprattutto per paura delle nuove tasse che introdurra' l'unione

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,491
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario_potter
    Io conosco alcuni del CSX che non si recheranno a votare per motivi diversi:
    1) chi va all'estero e sente che la vittoria e' gia scontata e quinid non serve

    2) chi e' convinto che tanto l'unione e' cosi' divisa che non serve a nulla


    I piu' ho conosciuto un ragazzo la settimana scorsa che ha cambiato idea e passera' ak CD

    Ho un amico storico (sempre stato di sinistra) che ora si dichiara indeciso, soprattutto per paura delle nuove tasse che introdurra' l'unione
    Finalmente e' arrivato il clone a dare la risposta che tutti noi volevamo sentire!

    L'amico di sinistra che votera' Berlusconi per paura di tutte le nuove tasse che mettera' Prodi!

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Messaggi
    2,326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario_potter
    Io conosco alcuni del CSX che non si recheranno a votare per motivi diversi:
    1) chi va all'estero e sente che la vittoria e' gia scontata e quinid non serve

    2) chi e' convinto che tanto l'unione e' cosi' divisa che non serve a nulla


    I piu' ho conosciuto un ragazzo la settimana scorsa che ha cambiato idea e passera' ak CD

    Ho un amico storico (sempre stato di sinistra) che ora si dichiara indeciso, soprattutto per paura delle nuove tasse che introdurra' l'unione
    Tienteli stetti, i tuoi amici.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Apr 2012
    Messaggi
    2,944
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario_potter
    Io conosco alcuni del CSX che non si recheranno a votare per motivi diversi:
    1) chi va all'estero e sente che la vittoria e' gia scontata e quinid non serve

    2) chi e' convinto che tanto l'unione e' cosi' divisa che non serve a nulla


    I piu' ho conosciuto un ragazzo la settimana scorsa che ha cambiato idea e passera' ak CD

    Ho un amico storico (sempre stato di sinistra) che ora si dichiara indeciso, soprattutto per paura delle nuove tasse che introdurra' l'unione
    Mario_Potter non e' a caso vero ? ...

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito