Con tutte le precauzioni ho mandato nella mainlig list l'abacus commissionato per forza italia..
Di poco il distacco è sceso..![]()

Con tutte le precauzioni ho mandato nella mainlig list l'abacus commissionato per forza italia..
Di poco il distacco è sceso..![]()

di poco vedo e mancano 10 giorni,sei sicuro di farcela?mi sembra,difficile....Originariamente Scritto da fabrilio
![]()
![]()

Dipende dagli indecisi..la campagna della cdl punta a quelli...

E' normale che io non lo abbia ancora ricevuto?
PS Grazie fabrilio.
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

ma abacus aggiunge 0.5% alla cdl dall'inizio di Gennaio, non è difficile sapere il sondaggio. Sono mesi che ve lo dico![]()

Sperate,sperate ma non sparate cazzate........
Click on odds to bet; Best odds in bold; Updated 31st Mar - 14:41 Show US bet‑takers only Hide left menu New window Refresh Help
selections
Show: Best Odds All Odds Exchanges Odds shortening Odds drifting
Romano Prodi 2/9 1/5 0.29/1
Silvio Berlusconi 16/5 3 3.43/1
The betting odds we show come directly from the online bookmakers. Whilst every effort is made to ensure that the betting odds are correct, it is your responsibility to check before you place a bet.

ho letto che ieri mannheimer ha detto che negli ultimi giorni qualche cosa è cambiato per via dell'argomento tasse.
qualcuno lo ha sentito?

mannheimer ha detto come al solito tutto e il contrario di tutto, cioè che l'argomento tasse è sensibile e potrebbe muovere qualcosa, ma bisogna vedere.. perchè manca tanto, e l'elettorato è polarizzato ecc

grazie della risposta.Originariamente Scritto da Stef@
devo onestamente ammettere che sono un po' spaventato dal clima di questi ultimi giorni.
il cdx ha in effetti raggiunto l'obiettivo di insinuarsi in alcune contraddizioni del csx, su un argomento molto delicato, facendo passare in secondo piano il bilancio magrissimo del suo operato.
spero che ci sia una reazione efficace.

si l'ho sentito io....ha detto anche che il mettere tutta questa incertezza sull'argomento tasse dell'Unione ha portato i primi effetti...Originariamente Scritto da alfredo
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro