Etimologia delle parole.
Ma qualcuno mi spiega perche i 'migranti' quando arrivano qui cambiano in stanziali e non continuano ad essera migranti?
![]()
Etimologia delle parole.
Ma qualcuno mi spiega perche i 'migranti' quando arrivano qui cambiano in stanziali e non continuano ad essera migranti?
![]()

Ma i burini perché quando vengono a Roma diventano laziali e non rimangono burini?
Giampaolo Cufino

Già...se fermanoOriginariamente Scritto da Orazio Coclite
Ipse dixit..'sti cazzo de migranti..
http://www.striscialanotizia.mediase..._17.shtml?adsl
Originariamente Scritto da cristiano72
![]()
![]()
![]()
Migranti...
quanto odio sta parola , frutto del buonismo e del politically correct e coniata dai giornalisti per "abbellire" l'immagine dello straniero .
Immigrati , invasori, CAZZO altro che "migranti"!
Il termine migliore è PARASSITI, come il loro fratelli zingari e i loro cugini (nonchè padroni) giudei !![]()
Su loro ci sarebbe moooolto di più da dire...Originariamente Scritto da Saloth Sâr

diventano stanziali quelli che tifano lazio!Originariamente Scritto da Orazio Coclite
![]()
Comunque, la maniera giusta per contrastare il parassita è quella di creare le condizioni adeguate per attuare un elevato incremento delle nascite (...)
Se le forze rigeneratrici dell'Europa non dovessero riuscire a prendere il potere con il consenso popolare sarà necessario creare nuove organizzazioni di carattere terroristico e rivoluzionario che dovranno svolgere determinati compiti.....
Anche una conversione della popolazione all'Islam -diretta da ariani- potrebbe fare al caso nostro: l'Islam favorisce le nascite e lo spirito guerriero
Penso ad una nuova dottrina ario-islamica![]()

tutti quelli che vengono da fuori diventano riommers
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0