Quasi quasi metto qualche euro su Berlusconi. Mal che vada quadruplo la somma.![]()

Quasi quasi metto qualche euro su Berlusconi. Mal che vada quadruplo la somma.![]()
Originariamente Scritto da brunik
Mbe' se sei cosi' sicuro scommetti lo stesso, la quota e' bassa, ma x come la metti tu e praticamente un investimento in borsa con un x % di rendita......senza ritenuta fiscale!

Si 50 euro in più al mese??![]()
Forse è quello che ti danno per dire ste cazzate..![]()

grande!!Originariamente Scritto da fabrilio
![]()

Originariamente Scritto da fabrilio
Sarebbero 50 euro circa su uno stipendio di 1200 euro se i 5 punti di cuneo si ripartissero come 1/3 ai lavoratori e 2/3 ai datori di lavoro.
Dipenderà dalla contrattazione tra le parti sociali, comunque.
Lo so che queste cose Tvemonti non ve le dice... e che sono traumatiche per voi, ma non posso farci niente.
PS Ti stai confondendo, quelli pagati siete voi, io non sono neanche iscritto a nessun partito.

Non so se a questo punto della campagna elettorale ci sono ancora indecisi..da far decidere. In tanti anni non ne ho mai vista una così! Tutte le sere in TV a ripetere le stesse cose, gli stessi schemi, con la CDL che cerca di rubare all'Unione il ruolo di opposizione. Opposizione al Governo che verrà. Una situazione lunare. Rubando pure io una citazione celebre: "la situazione è grave ma non è seria"

Originariamente Scritto da brunik
Sono quelli l'ago della bilancia.
Avrai un orribile lunedi sera 10 aprile e un ancor più terribile martedi 11 aprile.
Non è MAI successo, nella storia anche dello stato più scalcagnato, che una popolazione, anche con una minima possibilità di discernimento, abbia consegnato di sua volontà, uno Stato ai comunisti, e ancor peggio a un cartello (tipo quello di Medelin), costituito di confindustrial-comunisti, con un prestanome da tavolini parlanti o sedute spiritiche.
Brunik, bisogna essere sportivi e saper perdere.
Tutti i tuoi sondaggi, poggiavano sulla sabbia. NESSUNO vuole comunisti in affari con imperialisti tra i coglioni. E dovresti saperlo.
Fatti uno spritz.

Originariamente Scritto da Genyo
Genyo, se il popolo deciderà così ce ne faremo una ragione.
Posso chiederti se hai scommesso, attirato da quelle quote così ghiotte e guidato dalla tua capacità di analisi politica?

Mah i Francesi e gli Spagnoli negli anni '30 o i Cileni nel 1973 si sono consegnati spontaneamente ad alleanza social-comuniste.
Ah già, poi arrivano gli amici dei Bananas (l'Esercito) e sistema tutto...

Gli indecisi rimarranno indecisi.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png