Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quasi quasi metto qualche euro su Berlusconi. Mal che vada quadruplo la somma.

  2. #12
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Non scommette, non scommette, mica vuole perdere i soldi.

    Se lo dessero, il Prodi, a 5, io avrei già fatto un mutuo per scommetterci sopra tutti i miei averi e sistemarmi per il resto della mia vita.

    Mbe' se sei cosi' sicuro scommetti lo stesso, la quota e' bassa, ma x come la metti tu e praticamente un investimento in borsa con un x % di rendita......senza ritenuta fiscale!

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Dec 2005
    Messaggi
    1,467
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si 50 euro in più al mese??
    Forse è quello che ti danno per dire ste cazzate..

  4. #14
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrilio
    Si 50 euro in più al mese??
    Forse è quello che ti danno per dire ste cazzate..
    grande!!

  5. #15
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrilio
    Si 50 euro in più al mese??
    Forse è quello che ti danno per dire ste cazzate..

    Sarebbero 50 euro circa su uno stipendio di 1200 euro se i 5 punti di cuneo si ripartissero come 1/3 ai lavoratori e 2/3 ai datori di lavoro.

    Dipenderà dalla contrattazione tra le parti sociali, comunque.
    Lo so che queste cose Tvemonti non ve le dice... e che sono traumatiche per voi, ma non posso farci niente.

    PS Ti stai confondendo, quelli pagati siete voi, io non sono neanche iscritto a nessun partito.

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so se a questo punto della campagna elettorale ci sono ancora indecisi..da far decidere. In tanti anni non ne ho mai vista una così! Tutte le sere in TV a ripetere le stesse cose, gli stessi schemi, con la CDL che cerca di rubare all'Unione il ruolo di opposizione. Opposizione al Governo che verrà. Una situazione lunare. Rubando pure io una citazione celebre: "la situazione è grave ma non è seria"

  7. #17
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik


    SCOMMESSE

    Sono quelli l'ago della bilancia.
    Avrai un orribile lunedi sera 10 aprile e un ancor più terribile martedi 11 aprile.

    Non è MAI successo, nella storia anche dello stato più scalcagnato, che una popolazione, anche con una minima possibilità di discernimento, abbia consegnato di sua volontà, uno Stato ai comunisti, e ancor peggio a un cartello (tipo quello di Medelin), costituito di confindustrial-comunisti, con un prestanome da tavolini parlanti o sedute spiritiche.

    Brunik, bisogna essere sportivi e saper perdere.
    Tutti i tuoi sondaggi, poggiavano sulla sabbia. NESSUNO vuole comunisti in affari con imperialisti tra i coglioni. E dovresti saperlo.
    Fatti uno spritz.

  8. #18
    Cielo stellato
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Messaggi
    4,917
     Likes dati
    6
     Like avuti
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Sono quelli l'ago della bilancia.
    Avrai un orribile lunedi sera 10 aprile e un ancor più terribile martedi 11 aprile.

    Non è MAI successo, nella storia anche dello stato più scalcagnato, che una popolazione, anche con una minima possibilità di discernimento, abbia consegnato di sua volontà, uno Stato ai comunisti, e ancor peggio a un cartello (tipo quello di Medelin), costituito di confindustrial-comunisti, con un prestanome da tavolini parlanti o sedute spiritiche.

    Brunik, bisogna essere sportivi e saper perdere.
    Tutti i tuoi sondaggi, poggiavano sulla sabbia. NESSUNO vuole comunisti in affari con imperialisti tra i coglioni. E dovresti saperlo.
    Fatti uno spritz.

    Genyo, se il popolo deciderà così ce ne faremo una ragione.


    Posso chiederti se hai scommesso, attirato da quelle quote così ghiotte e guidato dalla tua capacità di analisi politica?

  9. #19
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah i Francesi e gli Spagnoli negli anni '30 o i Cileni nel 1973 si sono consegnati spontaneamente ad alleanza social-comuniste.

    Ah già, poi arrivano gli amici dei Bananas (l'Esercito) e sistema tutto...

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli indecisi rimarranno indecisi.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Secondo voi, per quale motivo i Trans stanno avendo così tanto successo ?
    Di Antonio Banderas nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 14-01-22, 16:11
  2. Ma cosa stanno dicendo?
    Di Abdullah nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-02-13, 16:27
  3. La CIA sta decidendo.
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-05-11, 13:32
  4. Cosa ci stanno nascondendo?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 10:00
  5. Ecco cosa stanno facendo gli USA
    Di swaption nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-09-02, 17:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito