Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Berlusconi a Matrix

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicolafior

100 minuti di balle, numeri inventati al momento, farneticazioni e aggressioni verbali agli avversari.
    guarda che questo è quello che è successo per 5 anni da parte della sinistra. affermazioni di fassino and company alla mano!

e il fatto che non ci fosse contraddittorio non è colpa del berlusca, ma di chi non ha accettato il confronto. aggiungo: chi non ha accettato il confronto per evitare la pioggia di merda.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus
    Ecco l'ultima scoreggia elettorale:"se non faro' piu' politica andro' in giro per il mondo a costruire ospedali"
    Prima passi a fare un po' di firme in carcere e tribunali vari,please.
    è libero di dirlo, e tu non puoi contestare questa affermazione. puoi non crederci. ma non è una promessa gli italiani come capo di governo, quindi: se lo fara bene, se non lo fara amen. (a parte il fatto che essendo stramiliardario lo potrebbe fare, e non capisco il perche non dovrebbe)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dottorg
    bravo bravo sei un grande
    Vengo su questo forum per parlare di politica e non per stare a discutere con gente che risponde per slogan, non ha un minimo di senso critico e apre dalla mattina alla sera decine di post tutti uguali in cui accusa l'avversario di cose bellamente inventate.

Se continua cosi mi autosospendo dal forum!

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda che questo è quello che è successo per 5 anni da parte della sinistra. affermazioni di fassino and company alla mano!

e il fatto che non ci fosse contraddittorio non è colpa del berlusca, ma di chi non ha accettato il confronto. aggiungo: chi non ha accettato il confronto per evitare la pioggia di merda.
    ragazzo tu soffri... cerca di calmarti... nessuna delle cose che hai scritte e' successa davvero... nessuno ha rifiutato nessun confronto...
    e' solo che lui e' il padrone delle sue reti e viola le regole...
    cerca di rilassarti il tuo beniamino e' una persona che viola le regole, continuamente, e mente come respira

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald
    sono questi personaggi esagitati che andrebbero allontanati dal forum...
    Esatto... non ne posso piu' di veder degenerare ogni post in rissa.
    E chissa' perche' mai tutte risse causate da gente che nemmeno arriva ai 100 post (esclusa qualche vecchia conoscenza )... spero che l'amministrazione si decida a fare qualcosa...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tu hai scritto a caratteri cubitali delle stronzate immani riguardanti Fassino e il programma di stasera, te ne rendi conto o no? Io sto parlando di quelle...
    certo, vuoi che ti elenco le bugie dette da fassino and company in questi 5 anni? ho un libretto di 260 pagine circa a riguardo. quindi la mia affermazione non è una stronzata.

detto questo. le falsità che hai detto nicolafior sono, secondo me, queste:

"100 minuti di balle, numeri inventati al momento, farneticazioni e aggressioni verbali agli avversari."

dimmi quali sono i numeri inventati, le balle e le farneticazioni che intendi. e dammi la ragione per cui sono falsi. grazie

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certo, vuoi che ti elenco le bugie dette da fassino and company in questi 5 anni? ho un libretto di 260 pagine circa a riguardo. quindi la mia affermazione non è una stronzata.

detto questo. le falsità che hai detto nicolafior sono, secondo me, queste:

"100 minuti di balle, numeri inventati al momento, farneticazioni e aggressioni verbali agli avversari."

dimmi quali sono i numeri inventati, le balle e le farneticazioni che intendi. e dammi la ragione per cui sono falsi. grazie
    guarda io la trasmissione non l'ho manco sentita (infatti io ho commentato solo il discorso della seduta spiritica perche' e' una roba vecchia). Quindi non so le palle che abbia sparato stasera, di solito ne dice a raffica...
    Tu hai detto pero' che hanno rifiutato il confronto stasera, e questo non e' affatto vero...

sul discorso di Fassino il fatto che tu abbia un dossier di 260 pagine e' alquanto inquietante... l'indottrinamento che vi fanno fa paura....

ma se proprio ci tieni, prendi gli argomenti uno ad uno, e apri per ognuno di loro un 3d. Ti risponderemo a tutto documentando il fatto che quel libro e' certamente pieno di cose irrilevanti o false. Finora su questo forum le palle inventate contro i nostri sono sempre state smontate tutte.
    Le accuse verso gli accoliti della cdl (e il loro capo) praticamente mai...

e ora ti lascio perche ho lasciato un bambino nel pentolone e l'acqua gia sta bollendo...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sul discorso di Fassino il fatto che tu abbia un dossier di 260 pagine e' alquanto inquietante... l'indottrinamento che vi fanno fa paura....

ma se proprio ci tieni, prendi gli argomenti uno ad uno, e apri per ognuno di loro un 3d. Ti risponderemo a tutto documentando il fatto che quel libro e' certamente pieno di cose irrilevanti o false. Finora su questo forum le palle inventate contro i nostri sono sempre state smontate tutte.
    Le accuse verso gli accoliti della cdl (e il loro capo) praticamente mai...

e ora ti lascio perche ho lasciato un bambino nel pentolone e l'acqua gia sta bollendo...
    hai ragione, questo 3d non è il luogo per divagare.

ma le balle e i ribaltamenti dei dati e della realta, con affermazioni dei fassino and co.(affermazioni che vengono citate, con relativa fonte) del mio "dossier" riguardano affermazioni su: precarietà, pressione fiscale, potere di acquisto, macelleria sociale, mezzogiorno, giustizia, legge elettorale, scuola, grandi opere, iraq e america, devolution, criminalità, gasparri e mediaset, italia vista dall'estero....

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai ragione, questo 3d non è il luogo per divagare.

ma le balle e i ribaltamenti dei dati e della realta, con affermazioni dei fassino and co.(affermazioni che vengono citate, con relativa fonte) del mio "dossier" riguardano affermazioni su: precarietà, pressione fiscale, potere di acquisto, macelleria sociale, mezzogiorno, giustizia, legge elettorale, scuola, grandi opere, iraq e america, devolution, criminalità, gasparri e mediaset, italia vista dall'estero....
    bene apri un 3d per ognuna di queste cose.
    Scoprirai dati alla mano che ti hanno ingannato e mentito... le cose le toccherai con mano... non ti preoccupare...

ah se sono solo dichiarazioni che possono apparire contrastanti allora per par condicio dovresti leggerti tutte quelle raccolte da Marco Travaglio.
    Chi lo ha querelato e' stato costretto a pagare... Travaglio aveva detto la verita'...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bene apri un 3d per ognuna di queste cose.
    Scoprirai dati alla mano che ti hanno ingannato e mentito... le cose le toccherai con mano... non ti preoccupare...

ah se sono solo dichiarazioni che possono apparire contrastanti allora per par condicio dovresti leggerti tutte quelle raccolte da Marco Travaglio.
    Chi lo ha querelato e' stato costretto a pagare... Travaglio aveva detto la verita'...
    attenzione! io non ho detto che tutto quello fatto dal governo nei temi che ho citato, sia rose e fiori. ho detto che su quei temi negli ultimi anni, e in questa campagna elettorale, sono state dette vere e proprie BALLE. (non critiche politiche che non mi piacciono... ma vere e proprie BALLE)

cmq se le affermazioni fatte da fassino valgono piu dei dati reali, allora hai ragione tu.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima