?Originariamente Scritto da W. Von Braun

?Originariamente Scritto da W. Von Braun

questa proprio non la posso immaginare nè concepire.
Però il mondo è pieno di assurdità possibili.
"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

ora siamo al completo ...
"Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi. Da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui ci si accingeva a trasmetterla. Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e che vi rafforzi, ricordate: "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai".
A ripigliati guarda che nessuno sta elogiando briatoreOriginariamente Scritto da alfredoibba
alfredinomongolino

Un camerata che sbaglia.

secondo me questa foto é una forzatura, credo che Briatore stesse semplicemente salutando qualcuno.
non so se é dei "nostri", tuttavia bisogna riconoscere che se negli ultimi tre anni qualche pilota italiani (Trulli e Fisichella) ha potuto vincere dei GP e lottare nelle posizioni di vertice é merito suo, se aspettavamo la Ferrari.....

briatore è amico di La Russa dunque sarà un elettore di ANOriginariamente Scritto da msft vercelli

briatore è stato un bravo allievo.
purtroppo non è mai arrivato al mio livello in fatto di donne.
ma se si impegnasse, magari un giorno ne tromberebbe qualcuna fica come le mie...

flavio, sieg heil !
qui ed ora

queste rivelazioni sono cose che non si sentono tutti i giorniOriginariamente Scritto da lupo1982
![]()