refresha!!!Originariamente Scritto da estewald
![]()
![]()
![]()

refresha!!!Originariamente Scritto da estewald
![]()
![]()
![]()

ma vaffan....![]()

Originariamente Scritto da cristiano72
Questa è delinquenza forumistica!!!
![]()

mi dai il link?Originariamente Scritto da cristiano72
Grazie

ma chi se ne frega delle scommesse.
il punto è che in questi ultimi giorni rischiamo di mangiarci grossa parte del vantaggio, e quindi di avere una vittoria dimezzata (soprattutto al senato).
è di questo che dovremmo preoccuparci.

Originariamente Scritto da cristiano72
peccato...
una volta che c'era da guadagnare un po' di soldini era un pesce...

Originariamente Scritto da alfredo
su quale base lo dici?
se e' sui post che leggi... secondo me una campagna elettorale cosi' stramba non si era mai vista.
in giro si sente gente stufa dei casini e delle polemiche, e in effetti, nonostante la partecipazione altissima del primo confronto tra i due leader, l' audience delle altre trasmissioni elettorali e' in calo.
la vedo complicata sopratutto per la CD"L", che ha un elettorato "incerto" meno politicizzato.
secondo me il grosso delle idee e' formato, c'e' spazio per qualche decimale da qui a sei giorni.

ma insomma, diciamoci la verità, negli ultimi giorni siamo andati in affanno sulla questione delle tasse, facendo una gran confusione che ha dato al polo una bella arma da giocare.Originariamente Scritto da robert jordan
anche prodi ha sbagliato tradendo un nervosismo sospetto.
non possiamo nascondercelo, stiamo giocando in difesa, proprio negli ultimi giorni decisivi per la scelta degli indecisi.
io temo molto che questo clima favorisca una scelta degli indecisi a larga maggioranza per il cdx, con conseguente grossa riduzione del vantaggio accumulato.
sarà difficile purtroppo uscire dall'angolo in cui ci siamo ficcati stupidamente.

te lo do io un starelloOriginariamente Scritto da MircoCurvaSud
http://odds.bestbetting.com/specials...r?oddsformat=1
cerca le quote
fammi il picere di postarle

Ci sono cascato in pieno e stavo per prendere un infarto. Tremo ancora, giuro.
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia