Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: mi presento

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Benvenuto.
    A volte, quello che si trova come avatar, sia singolo che di forum, non corrisponde a quello che comunemente potrebbe sembrare.
    Questo per ribadire che, NON ESISTONO forum della Lega Nord qui su POL, l'invito quindi è a non scambiare quello che sembra per quello che non è.
    Viva la Confederazione Elvetica.

Registered User
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un grande benvenuto a bordo!
    Qualsiasi siano le tue idee politiche sono sicuro che arricchirai i vari 3D con i tuoi commenti...

p.s. una specifica: non considero idee politiche quelle del club di forza italia ma brigantaggio mascherato da politica (vedi berluscones e lanzichenecchi vari).
    Ibrahim

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sei un amante della libertà (liberale) o uno che tratta le persone come pecore da indottrinare (tutti gli statalisti) ?

Sono tornato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vediamo, visto che mi si chiede quali siano le mie idee politiche, beh... devo dire che non amo le etichette e sono un tipo molto pragmatico... mi considero un realista critico, con qualche elemento di marxismo ma non necessariamente statalista... favorevole all'iniziativa privata ma fautore quando necessario dell'intervento statale in economia... per il resto... beh, lo scoprirete leggendo i miei interventi!

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    sei un amante della libertà (liberale) o uno che tratta le persone come pecore da indottrinare (tutti gli statalisti) ?

aspita Stuart messo così sembri più un Von Mises che uno Stuart Mill

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hayekfilos
    aspita Stuart messo così sembri più un Von Mises che uno Stuart Mill
    no no, se vai su liberalismo scoprirai che in confronto a lui io sembro rothbard
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    no no, se vai su liberalismo scoprirai che in confronto a lui io sembro rothbard

ma guarda che sulla sostanza delle posizioni che sostieni non ho quasi mai ninte da ridire.

è molto spesso una questione di forma, di struttura e di gusto. prendi la campagna pro nucleare che hai messo in piedi.

se tu ti fossi informato degli effetti che l'analoga campagna della CdL ha avuto ( il blocco del progetto Archimede: la realizzazione di centrali a energia solare che sfruttano gli specchi parabolici e i sali di potassio; la fuga del Nobel Rubbia in Spagna e le conseguenze facilmente immaginabili - io mi lancio a prevedere che compreremo elettricità dalla Spagna tra quindici anni) forse ci avresti pensato: e almeno avresti sotenuto la libertà d'impresa in maniera più equanime

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

ma guarda che sulla sostanza delle posizioni che sostieni non ho quasi mai ninte da ridire.

è molto spesso una questione di forma, di struttura e di gusto. prendi la campagna pro nucleare che hai messo in piedi.

se tu ti fossi informato degli effetti che l'analoga campagna della CdL ha avuto ( il blocco del progetto Archimede: la realizzazione di centrali a energia solare che sfruttano gli specchi parabolici e i sali di potassio; la fuga del Nobel Rubbia in Spagna e le conseguenze facilmente immaginabili - io mi lancio a prevedere che compreremo elettricità dalla Spagna tra quindici anni) forse ci avresti pensato: e almeno avresti sotenuto la libertà d'impresa in maniera più equanime
    mi sa che sei poco informato tu. io so che il progetto archimede ha avuto fondi pubblici.

Rubbia non è scappato per questo, è scappato perchè a livello personale è uno stronzo che ha gestito l'ENEA da stronzo ed è stato punito da stronzo. La mossa di scappare è solo politica.(ma sulla persona qui la finiamo perchè non mi va di parlarne) Archimede è una cazzatella, il Reattore CIRENE era più potente (ed era sperimentale)...

io cmq sul solare ho recentemente sostenuto la via privatistica e senza incentivo pubblico, più di così che posso dire??

se vuoi veramente parlare di energia con me sei libero di farlo, ti do' l'opportunità di non farlo perchè non ne ho voglia esortandoti a "fidarti" in tema nucleare, se non credi sei libero di aprire il dibattito.
    _
    * * *

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    mi sa che sei poco informato tu. io so che il progetto archimede ha avuto fondi pubblici.

Rubbia non è scappato per questo, è scappato perchè a livello personale è uno stronzo che ha gestito l'ENEA da stronzo ed è stato punito da stronzo. La mossa di scappare è solo politica.(ma sulla persona qui la finiamo perchè non mi va di parlarne) Archimede è una cazzatella, il Reattore CIRENE era più potente (ed era sperimentale)...

io cmq sul solare ho recentemente sostenuto la via privatistica e senza incentivo pubblico, più di così che posso dire??

se vuoi veramente parlare di energia con me sei libero di farlo, ti do' l'opportunità di non farlo perchè non ne ho voglia esortandoti a "fidarti" in tema nucleare, se non credi sei libero di aprire il dibattito.
    non per aprire il dibattito, ma, visto che hai studiato: esistono sistemi di produzione di energia non sussidiati dal pubblico?

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

non per aprire il dibattito, ma, visto che hai studiato: esistono sistemi di produzione di energia non sussidiati dal pubblico?
    scusa? fonti non sussidiate? certo, tutte le fonti possono esistere anche senza sussidio! che siano competitive o no è un altro discorso.
    _
    * * *

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima