RACCONTACI DELLA TUA BADANTE RUMENA IN NERO CHE PAGHI 200 EURO AL MESE INTANTO.....Originariamente Scritto da IL MODERATO73

RACCONTACI DELLA TUA BADANTE RUMENA IN NERO CHE PAGHI 200 EURO AL MESE INTANTO.....Originariamente Scritto da IL MODERATO73

E "bolliscono" i bambini cattivi bananas...Originariamente Scritto da IL MODERATO73
![]()

quelli sono ladri non è gente di sinistra..mi dispiace..e nn mi dire ke non conosci gente di sinistra ke lavora si sacrifica e mantiene la sua casa..la sua famiglia..ma nn scrivete baggianate..Originariamente Scritto da IL MODERATO73

Era la balia, ha succhiato latte rumeno, per questo è diventato verde...Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()

200 son troppiOriginariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
Ai servi un brodino caldo a pasto è + che sufficiente,altrimenti raus...e si cerca un altro servo![]()

cazzo ho letto queste carinerie che mi e'partita una scoreggia comunista.....dedicata a te....uhmmm mi sono scaricato,ah finalmenteOriginariamente Scritto da Dragonball
![]()
![]()
![]()

e se la tromba a gratis...l'ipocrita e va in chiesa a confessarsiOriginariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
![]()

Uè non offendiamo le feccie, eh!!!!Originariamente Scritto da SPYCAM

Ma pensa un pò!Originariamente Scritto da IL MODERATO73
Addirittura dici che il 60% degli italiani, forse anche il 65, è così?

Originariamente Scritto da Dragonball
Questo è quello che ti dá il tuo padrone? Perché da come parli sei un vero servo, lo sai, sí? Raus, schreckliche Maus!![]()