Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95

Discussione: parliamoci chiaro!

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: parliamoci chiaro!

    Cosa ne pensate del decreto Gelmini che fissa al 30% la quota di allievi stranieri nelle classi italiane?

    ...un'autentica stupidaggine che provocherà sicuri disservizi... del resto Gelmini è fra i ministri più mediocri...

    Gioco della torre: Bersani o Bindi?
    ....Bindi... ma con un certo dispiacere...
    In una riga, cosa pensate di:

    Berlusconi


    ....un ex liberale... trasformatosi in demagogo peronista...
    Fini
    ...un ex neofascista.... in via di trasformazione verso il liberalismo...

    Franceschini
    ...quando la mediocrità diventa una qualità...

    Di Pietro
    ....un savonarola poco propositivo...

    Bossi
    ....bleah...

    Domanda secca (si richiede risposta secca: si' o no): e' sempre liberale chi si definisce liberale ?
    ...no...


    Secondo voi nella cultura Occidentale si e' perso il senso della Bellezza ed ha trionfato la Cacca dissacrante?
    ...mi sembra un'interpretazione faziosa e apodittica...

    Avete letto le Encicliche di Ratzinger?
    ...sì... tutte e tre le encicliche...

    Chi di voi sarebbe disposto, superando i soliti ostacoli ideologici destra-sinistra, ad una allenza con Forza Pir se cio' potesse portare ad un dibattito politico piu' moderno e progressista?

    ...non ho pregiudizi verso forza pir... e nutro una forte stima per il suo fondatore on. newborn....

    La famiglia in che posizione si trova secondo voi in una scala di valori?
    ...di quale famiglia parliamo?....

    Una domanda a me.
    ....come mai con forza pir e non col pdl?....
    Ultima modifica di zulux; 11-01-10 alle 00:28
    Liberalismo e socialismo, considerati nella loro sostanza migliore, non sono ideali contrastanti né concetti disparati

  2. #52
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,573
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Rif: parliamoci chiaro!

    Citazione Originariamente Scritto da zulux Visualizza Messaggio
    [I]C[COLOR="Blue"]

    Una domanda a me.
    ....come mai con forza pir e non col pdl?....
    e glie lo chiedi pure? Perchè conosce la situazione del PDL e chi la conosce si tiene lontano

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: parliamoci chiaro!

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    e glie lo chiedi pure? Perchè conosce la situazione del PDL e chi la conosce si tiene lontano
    ....una versione più che plausibile... ma vorrei fosse il diretto interessato a commentare...
    Liberalismo e socialismo, considerati nella loro sostanza migliore, non sono ideali contrastanti né concetti disparati

  4. #54
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: parliamoci chiaro!

    Citazione Originariamente Scritto da zulux Visualizza Messaggio
    [
    Una domanda a me.
    ....come mai con forza pir e non col pdl?....
    per farla corta: perche' nel pdl la parola liberta' fa sempre piu' spesso rima con blablabla'.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  5. #55
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: parliamoci chiaro!

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Una domanda a me.
    Cosa ci fa un cervello come il tuo sempre a zonzo nel fondoscala?
    Vergogna!
    ncav:
    e' il posto del cazzeggio libero condito da sfrontatezza, irriverenza e insolenza, il tutto relativamente al riparo dal supermod. mi sembrano ottime ragioni.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  6. #56
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: parliamoci chiaro!

    Ahi Ahi Ahi signor Tolomeo, lei mi cade sul cazzeggio!
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #57
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: parliamoci chiaro!

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Una domanda a me.
    Vorrei conoscerti, credo che tu sia sbarcato su PIR da poco, come ti posizioni politicamente, a cosa credi e cosa auspichi per il futuro


    sulla vecchia pol avevo circa 29000 post, una media secondo t:tolomeo [EnciPolpedia] di 690 al mese e postavo parecchio sul nazionale. su pir sono sbarcato appena dopo la sua apertura. molta gente mi conosce da allora e da adesso. politicamente sono di stretta osservanza berlusconiana, ritengo che B. sia da molti ingiustamente svilizzato nonostante a parer mio sia un uomo politico eccezionale e molto pop: quel che ci vuole per un paese narcotizzato da una politica assoggettata ai poteri di una elite biecamente conservatrice - anche quando si mostra in una maschera "progressista".
    di B. mi piace quel che a molti fa arricciare il naso, le sue barzellette e il suo anticonformismo. tutti possono fare i furbetti ruffani in politica, e' un talento da pochi essere in grado di generare consenso - e mantenerlo - rompendo con il conformismo sia nei modi che nelle azioni programmatiche. non ha mantenuto alcune delle sue promesse? forse chi lo pensa non ha idea del tritacarne che e' in Italia il mondo politico e quello degli interessi economici. gia' essere riuscito a stare a galla per tre lustri ed aver cambiato molti modi di vedere e' gia' un qualcosa di epocale. per il futuro dell'Italia auspico il meglio possibile, che sara' realizzabile solo se si riuscira' a liberarsi delle scorie pseudo-libertarie nichiliste che il '68 ci ha lasciato in eredita'.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  8. #58
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: parliamoci chiaro!

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ahi Ahi Ahi signor Tolomeo, lei mi cade sul cazzeggio!
    Ebbene si'! iango:

    mi e' scappato, deve essere colpa di quella pentola di scopolamina in cui - come obelix con la pozione - sono caduto da piccolo. iango:

    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: parliamoci chiaro!

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    per farla corta: perche' nel pdl la parola liberta' fa sempre piu' spesso rima con blablabla'.
    ...a me sembra che faccia rima più che altro con eja eja alala'.....
    Liberalismo e socialismo, considerati nella loro sostanza migliore, non sono ideali contrastanti né concetti disparati

  10. #60
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: parliamoci chiaro!

    Citazione Originariamente Scritto da zulux Visualizza Messaggio
    ...a me sembra che faccia rima più che altro con eja eja alala'.....
    repapelle:repapelle:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A scanso di equivoci... parliamoci chiaro.
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 02-06-09, 13:59
  2. Gigi Moncalvo: parliamoci chiaro (nr. 3 o 4?)
    Di Johnny Buleghin nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-02, 19:10
  3. Caro Salvini, parliamoci chiaro...
    Di Johnny Buleghin nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-11-02, 17:26
  4. Caro Gigi, parliamoci chiaro (n° 2) …
    Di Johnny Buleghin nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-07-02, 00:53
  5. Caro Gigi, parliamoci chiaro …
    Di Johnny Buleghin nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-07-02, 10:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito