Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: parliamoci chiaro!

  1. #91
    100% Radicale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    3,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: parliamoci chiaro!

    Cosa ne pensate del decreto Gelmini che fissa al 30% la quota di allievi stranieri nelle classi italiane?

    è una stronzata




    Gioco della torre: Bersani o Bindi?


    bindi





    In una riga, cosa pensate di:

    Berlusconi

    un criminale


    Fini

    un ipocrita


    Franceschini


    un mediocre



    Di Pietro
    Bossi


    due capre ignoranti





    Domanda secca (si richiede risposta secca: si' o no): e' sempre liberale chi si definisce liberale ?

    no





    Secondo voi nella cultura Occidentale si e' perso il senso della Bellezza ed ha trionfato la Cacca dissacrante?


    no, si è persa molta cacca dissacrante






    Avete letto le Encicliche di Ratzinger?

    no






    Chi di voi sarebbe disposto, superando i soliti ostacoli ideologici destra-sinistra, ad una allenza con Forza Pir se cio' potesse portare ad un dibattito politico piu' moderno e progressista?


    disponibile se lo decide il mio partito







    La famiglia in che posizione si trova secondo voi in una scala di valori?

    dipende da che punto di vista
    Ultima modifica di il Gengis; 19-01-10 alle 12:47

  2. #92
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: parliamoci chiaro!

    Rispondo anche io, pur non essendo membro di alcun partito. Nessuno si offenderà mi auguro.

    Cosa ne pensate del decreto Gelmini che fissa al 30% la quota di allievi stranieri nelle classi italiane?

    Legge razziale. I bambini vengano tenuti fuori dalle paradossali beghe dei politichetti. Permetterei ai bambini di avere voce in capitolo sulla legislazione dell'istituto in cui passano gran parte della loro vita, senza dover subire passivamente le decisioni di vecchi rincitrulliti. Eh sì, farei decidere anche ai bambini delle elementari. Hanno molta più lungimiranza e saggezza dei propri genitori in molte occasioni.

    Gioco della torre: Bersani o Bindi?

    La dirigenza nazionale del PD tutta. Specchio riflesso di quella masnada di statalisti di destra, con la differenza che non sono neanche capaci di vincere con uno scarto ampio le elezioni nazionale. Pivelli.

    In una riga, cosa pensate di:

    Berlusconi

    Abile venditore di fumo, ambiguo imprenditore. Incapace di ricevere critiche. Si faccia processare un giorno di questi invece di farci perdere tempo con le sue leggine. C'è una crisi là fuori e questo pensa ai giudici.

    Fini

    Lo seguo con interesse nella sua pragmatica svolta laddove spira il vento favorevole. Non dimentico il suo passato, tuttavia. Le persone si giudicano dai fatti, non dalle parole e lui fu un dirigente dell'Msi.

    Franceschini

    Una persona gradevole che non ha mantenuto la promessa di non ricandidarsi. Non ha la tempra per essere un leader. Lo vedrei bene come governatore di una regione, ma nulla di più.

    Di Pietro

    Ha dato il via ad un movimento di dissenso legittimo, pur non essendo una persona che io stimi particolarmente. Si faccia da parte e conceda al suo partito, suo, di maturare e dimostrare cosa valga realmente.

    Bossi

    Il peggior politico sulla scena. Nacque federalista e pagano, divenne statalista e bigotto. Esempio lampante di come la Lega sia un partito di poltronari. Il loro scopo non era diminuire la bambagia a Roma; il loro scopo era di farne parte a pieno titolo. E ci sono riusciti. Grazie ai milioni di voti di sprovveduti imboniti.

    Domanda secca (si richiede risposta secca: si' o no): e' sempre liberale chi si definisce liberale ?

    No, così come si definisce cattolico un cattolico o comunista un comunista. Affermare non implica essere. Io potrei definirmi Dio, a questo punto, con la stessa legittimità. Stessa logica.

    Secondo voi nella cultura Occidentale si e' perso il senso della Bellezza ed ha trionfato la Cacca dissacrante?

    Ammiro tutto ciò che dissacra il sacro. Se è tanto sacro, regge l'urto del dissacrante. Altrimenti vuol dire che tanto sacro non lo era. I concetti assoluti vanno bene solo per le autorità medievali.

    Avete letto le Encicliche di Ratzinger?

    Tutta la Spe salvi e la Caritas sulla questione dell'ambiente. Il resto non mi interessava. La Spe Salvi l'ho trovata molto interessante, specie nella parte relativa al concetto di materialismo storico/dialettico di stampo marxista. Peccato il Papa scriva bene ma razzoli piuttosto maluccio.

    Chi di voi sarebbe disposto, superando i soliti ostacoli ideologici destra-sinistra, ad una allenza con Forza Pir se cio' potesse portare ad un dibattito politico piu' moderno e progressista?

    S.V.

    La famiglia in che posizione si trova secondo voi in una scala di valori?

    La mia famiglia al secondo posto, dopo di me.

    Una domanda a me.

    Che lavoro fai?

    grazie.

    tolomeo
    Prego

    Io, CCC.
    Ultima modifica di Cabala Candelaia Circea; 19-01-10 alle 15:55

  3. #93
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: parliamoci chiaro!

    Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Rispondo anche io, pur non essendo membro di alcun partito. Nessuno si offenderà mi auguro.

    [
    Una domanda a me.

    Che lavoro fai?

    Prego

    Io, CCC.
    le domande sono rivolte a tutti, grazie CCC per aver risposto.

    Che lavoro fai?
    nessuno, mai lavorato in vita mia.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  4. #94
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: parliamoci chiaro!

    Cosa ne pensate del decreto Gelmini che fissa al 30% la quota di allievi stranieri nelle classi italiane?
    Irrealizzabile..è giusto che non si facciano classi solo di italiani e solo di stranieri nella stessa scuola, ma costringere gli alunni a cambiare scuola per rispettare il tetto è assurdo.
    Gioco della torre: Bersani o Bindi?
    Butto Bersani, almeno la Bindi ogni tanto si fa sentire.
    In una riga, cosa pensate di:
    Berlusconi
    Che te lo dico a fare
    Fini
    Un vile senza palle
    Franceschini
    Uno sfigato, FORSE onesto
    Di Pietro
    Un ottimo mezzo, in questo periodo di dilagante illegalità è necessario porre costante attenzione al rispetto delle leggi da parte delle Istituzioni.
    Al minimo sgarro se ne vada pure lui.
    Bossi
    Bleah
    Domanda secca (si richiede risposta secca: si' o no): e' sempre liberale chi si definisce liberale ?
    Sì, ognuno sia quello che dice di essere, nessuno può affermare il contrario, tanto più che sta parola non significa praticamente niente.
    Secondo voi nella cultura Occidentale si e' perso il senso della Bellezza ed ha trionfato la Cacca dissacrante?
    Sì, non avrei saputo dirlo meglio
    Avete letto le Encicliche di Ratzinger?
    Perché mai dovrei leggerle?
    Chi di voi sarebbe disposto, superando i soliti ostacoli ideologici destra-sinistra, ad una allenza con Forza Pir se cio' potesse portare ad un dibattito politico piu' moderno e progressista?
    Per carità..al massimo si può trovare un accordo su dei progetti..ma la parola alleanza è decisamente fuori luogo.
    La famiglia in che posizione si trova secondo voi in una scala di valori?
    La famiglia non è un valore di per sé, il valore è l'affetto che lega le persone tra loro, indipendentemente dal legame sociale che hanno.
    Una domanda a me.
    Qual è il problema principale della tua vita?
    grazie.
    prego
    tolomeo
    Bianca
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

  5. #95
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: parliamoci chiaro!

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Visualizza Messaggio
    [Una domanda a me.
    Qual è il problema principale della tua vita?
    grazie.
    prego
    tolomeo
    Bianca
    credo sia l'incostanza, ma non ho ancora deciso se sia un difetto o una virtu', certamente per me e' un problema.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Discussioni Simili

  1. A scanso di equivoci... parliamoci chiaro.
    Di tolomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 02-06-09, 13:59
  2. Gigi Moncalvo: parliamoci chiaro (nr. 3 o 4?)
    Di Johnny Buleghin nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-02, 19:10
  3. Caro Salvini, parliamoci chiaro...
    Di Johnny Buleghin nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-11-02, 17:26
  4. Caro Gigi, parliamoci chiaro (n° 2) …
    Di Johnny Buleghin nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29-07-02, 00:53
  5. Caro Gigi, parliamoci chiaro …
    Di Johnny Buleghin nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-07-02, 10:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito