Non meglio. Meglissimo.Originariamente Scritto da durrutibus
![]()
Comunque te lo dico e lo ripeto, avendolo già scritto: spero vivamente che vada al governo l'union-ulivetana. Perchè dal 12 aprile, sarò tutti i giorni qui a divertirmi. E ti assicuro che questo forum, più ci divertiremo noi e più triste diverrà per voi. Ahimè temo che dopo l'estate, molti di voi rinunceranno a frequentare forum politici, mentre ci sarà un grandissimo balzo in avanti dei forum sportivi.
![]()


Rispondi Citando

