che va dicendo che il vantaggio del csx si è ridotto all1,5 sapete qualcosa in merito?

che va dicendo che il vantaggio del csx si è ridotto all1,5 sapete qualcosa in merito?

girano voci in questa direzione ma non so nulla di preciso...alcuni dicono che è sceso di molto il vantaggio,altri dicono che c'è stato solo un rimescolamento interno al cdx...

se è per questo ho letto anche di sorpassi...
dai sondaggi pre-oscuramento 3 istituti danno una oscillazione meno dello 0,5% da quelli (a parte ekma che partiva da un distacco altissimo (7,5) e ora si è uniformata agli altri)
Sembra che tutto si sia cristallizzato nonostante le cannonate che sono state sparate.
Vedremo in questa ultima settimana che tutto resta invariato.

secondo me.....vabbè dai, voglio essere scaramantico....mi sento mooolto ottimista.
Forza Prodi!

cazzo, io ho paura, il terrorismo mediatico della destra fa presa
per esempio, la madre di mio cognato è preoccupatissima perchè pensa che se vince prodi non riuscirà a lasciare niente in eredità.... assurdo, completamente assurdo, ma ripetilo in ogni telegironale per due settimane senza nessun giornalista che dice "però questo non è vero" e questi sono i risultati, poi i bananieri di merda dicono che il conflitto d'interessi è una storiella

relax ragazzi, non diventiamo animali come loro!!
La televisione regala a silviuccio un elettorato-surplus di 6milioni di persone,forse, però quando i programmi vengono spiegati nelle piazze.....c'è poco da fare. la gente si è stufata, è ora di aria pulita!

Originariamente Scritto da CriticaLiberale
i programmi li spiegheranno in piazza a milano, certamente non nei paesini

Anche una amica di famiglia ha detto a mia madre che non voleva votare csx perchè aveva paura per i suoi pochi risparmi! poi è ritornata a ragionare.
Europa Unita

Oggi Prodi ha detto che la tassa di successione riguarderà patrimoni di diversi milioni di €, ma perchè non smentisce di aver detto 250.000 € ?
Da destra tutti i giorni gli attribuiscono di aver detto questa cifra, ed anche ora che Prodi ne ha detta una diversa, Casini sta toccando il tasto giusto e sta dicendo che quella cifra testimonia un pregiudizio della sinistra nei confronti del ceto medio.
Nessuna rete Mediset ha mai trasmesso nessuno spezzone nel quale Prodi dice quella cifra, segno che non l'ha mai detta, altrimenti Mediaset l'avrebbe mandato in onda, visto l'attivismo che sta avendo in questa campagna elettorale.
Allora perchè Prodi non smentisce di aver detto quella cifra? Così avvalora la tesi che abbia davvero un pregiudizio nei confronti del ceto medio.
Non c'è niente da fare, a sinistra non sanno comunicare, e non tengono per niente all'immagine. Per fortuna che Prodi ha detto che dopo questa volta non si ricandida più, quindi è l'ultima volta che lo devo votare.

La sinistra mi farà venire un infarto.... non si puo fare campagna elettorale cosi... oggi Visco dice che,visti i dati della Trimestrale, occorreranno sacrifici.. per rimettere in piedi la baracca e Prodi non va molto lontano..
evidentemente siamo messi cosi male che l'Unione non vuol vincere oppure sono degli idioti.. delle due l'una.