Chi ne ha il dovere, dovrà trovare le pene adeguate per simili reati che vanno contro una qualsiasi comprensione. Visto che il carcere, è dimostrato, non fa recedere il proliferare di atti così infami e di miserabili esseri.

Chi ne ha il dovere, dovrà trovare le pene adeguate per simili reati che vanno contro una qualsiasi comprensione. Visto che il carcere, è dimostrato, non fa recedere il proliferare di atti così infami e di miserabili esseri.
Lo vedi che l'Islam non è poi tanto maleOriginariamente Scritto da andreas
![]()

Vedi Andreas..quando invidio l'islam capirai a cosa mi riferisco...Originariamente Scritto da andreas
omosessualità vietata
ordine,moralità.
E sopratutto,pedofili e assassini al cappio
se arriverà tutto questo allora posso ammettere
tranquillamente che sogno un europa islamica.
![]()

scorticati vivi, impalati e fritti nell'olio bollente, e la troia della moglie violentata con un ferro rovente..maialiii!!!!!![]()
![]()

Non facciamo troppo i sadici..Originariamente Scritto da hessler
basterebbe metterli in un carcere comune
lei soddisferebbe le lesbicone e lui si beccherebbe
i bastoni di scopa nell'ano,come e' accaduto a un
pedofilo a s.vittore.

...per gli stessi motivi noi cattolici sogniamo il ritorno ad un europa autenticamente cattolicaOriginariamente Scritto da I'm Hate
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
caro concittadino, il mio profondissimo dolore a Tommaso anche da parte mia e speriamo che la vita carceraria sia cosi' insopportabile per tali mostri da costringerli a porre fine ai loro sciagurati giorni da sè anche perche non vorrei mai che fra 10-15-20 anni nella Parma bene (non nella Parma di fascistelli come noi) un magistrato "democratico" gli sconti la pena e li lasci uscire. dal 12 al 23 dovrei essere a Parma, dove ti trovo?Originariamente Scritto da andreas

10-15-20????
Secondo me se ne fa molti di meno....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Andreas ne sai qualcosa di quella povera ragazza dicissettenne massacrata a Felino (Parma)? L'hanno presa la belva?

E mi sta benone,io vado oltre la religioneOriginariamente Scritto da ITALIANO
![]()