Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 20 - Addio Tommy

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito 20 - Addio Tommy

Tommy è morto. E' stato ucciso a badilate. Vedo mio figlio che gioca e penso che poteva essere lui, sepolto sotto trenta centimetri di terra; e ciò mi da la portata esatta di quanto grande sia questa tragedia.
    Prego Dio che accolga l'anima di questo innocente e che chi l'ha colpito possa sentire su di sè il dolore che ha scatenato.

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zarskoeselo
    Tommy è morto. E' stato ucciso a badilate. Vedo mio figlio che gioca e penso che poteva essere lui, sepolto sotto trenta centimetri di terra; e ciò mi da la portata esatta di quanto grande sia questa tragedia.
    Prego Dio che accolga l'anima di questo innocente e che chi l'ha colpito possa sentire su di sè il dolore che ha scatenato.
    E' tristissimo, pensare che mentre noi siamo qui a parlare ognuno della sua idea e ognuno pensando a modo suo a un mondo migliore, qualcuno possa anche solo pensare di sfiorare un bimbo indifeso e innocente.

Figuriamoci ad ucciderlo.

Questa è la barbarie.

Se i politici fossero seri per un giorno dovrebbero interrompere la campagna elettorale per riflettere, perchè non c'è niente di più importante della vita di un bambino.

Anche se non ho più la fede di altri tempi e nel mio sangue bolle il rancore e la vendetta, mi fermo e mi unisco a voi nella preghiera certo che Gesù lo ha già accolto tra le sue braccia.

USA-FR-IT-UK
    E' molto importante non confondere la cicuta con il prezzemolo; ma credere o non credere in Dio non ha importanza alcuna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra
    E' tristissimo, pensare che mentre noi siamo qui a parlare ognuno della sua idea e ognuno pensando a modo suo a un mondo migliore, qualcuno possa anche solo pensare di sfiorare un bimbo indifeso e innocente.

Figuriamoci ad ucciderlo.

Questa è la barbarie.

Se i politici fossero seri per un giorno dovrebbero interrompere la campagna elettorale per riflettere, perchè non c'è niente di più importante della vita di un bambino.

Anche se non ho più la fede di altri tempi e nel mio sangue bolle il rancore e la vendetta, mi fermo e mi unisco a voi nella preghiera certo che Gesù lo ha già accolto tra le sue braccia.
    Condivido in tutto
    Minou

roberto m
    Ospite

Predefinito

Sono nativo di Parma e all'età di Tommaso abitavo in un casale a un chilometro da quello dove abitava lui... una zona tranquillisima dove al massimo si sentiva parlare di qualche incidente... e adesso crimini di tale efferatezza contro un bimbo e famiglie cosi' complicate...

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zarskoeselo

Sei molto delicato e anche troppo gentile con i mostri.

Nei giorni che verranno, dovremo sopportare l'inquinamento delle prove da parte di avvocati senza scrupoli a caccia di notorietà, il palleggiamento delle responsabilità tra i due accertati più un mezzo paese di loschi figuri che sicuramente nulla centrano, ma che rientreranno nel processo per confondere le acque e mescolare le carte.
    Per fortuna la giustizia del carcere colpirà i mostri, rudemente come necessario.
    Io vorrei che la legge non fosse operativa per 24 ore, e che i due colpevoli finissero al muro entro stasera, senza se e senza ma !

Saluti

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

Caro conterio, non direi che sono tenero. Credo che il rendersi conto dell'esatta portata del loro crimine e averlo davanti agli occhi ogni giorno, sia una punizione tremenda. Per questo prego Dio che li riempia di quel dolore che hanno seminato: hai presente quanto dolore circonda questa tragedia? Ebbene immagina che lo provino tutto su di loro: rimorso, paura, solitudine, pentimento. Queste sono armi ben più dure del "muro". E poi si troveranno davanti a Dio. Faccia a faccia.

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Volevo postare l'immagine dolcissima di un angelo, ma non mi riesce.

Postavo l'immagine perchè non so cosa dire, mi vien solo da chiedere a Tommaso, a quell'Angelo così vicino a Dio, di pregare per noi che siamo così confusi.