Che La Morte Vi Raggiunga Subito In Qualsiasi Posto Siate. Luride Bestie . I Bambini Non Si Toccano.

Che La Morte Vi Raggiunga Subito In Qualsiasi Posto Siate. Luride Bestie . I Bambini Non Si Toccano.

Hai pienamente ragione, son felice che te lo renda presente !
Sarebbe comunque molto buono fare che passino i primi 3 anni in carcere
per far in modo che soffrano quanto "ha purtroppo sofferto il bimbo", ed
a seguire la pena di morte. Devono soffrire ...

La pena di morte per loro è un favore, lasciateli vivere, è molto peggio.

penso che la pena di morte sia uno sbaglio perchè non serve a nulla.
Per gente che ha commesso un peccato riprolevole come chi ha ucciso il piccolo Tommaso, penso che serva l'ergastolo o i lavori forzati.
ma con la pena di morte non si va da nessuna parte.

Non devono proprio esistere sulla faccia della Terra. Non hanno alcun diritto. Non sono uomini.

Ma quali bestie possono concepire l'assassinio di un bimbo di due anni spaccandogli la testa con un badile?
BESTIE SOLO BESTIE.
Giuseppe

Solo Dio può decidere chi può vivere o morire...non si ripaga un ingiustizia con un'ingiustizia simile...mettiamolo ai lavori forzati 16 ore al giorno a pane e acqua e il restante del tempo in una stanza in isolamento...vedrete poi se capisce o no cosa ha fatto...
Per questi bastardi assassini la morte più lunga e dolorosa possibile

Originariamente Scritto da RibelleSano
.

In quanto a quel che viene da loro compiuto ho notato di aver errato nel dargli la pena di morte, ma quel che dici è molto meglio, adatto e di grand'esempio per tutti glialtri, serve che soffrano a vita ..Originariamente Scritto da LUCIS
I miei complimenti ..